Anteprima: Passione Eterna – Larissa Ione

Dopo “Brivido Eterno” e “Desiderio Eterno”, esce finalmente il terzo capitolo della serie demoniaca scritta da Larissa Ione e molto apprezzata da altre scrittrici urban fantasy come Emma Holly, Lara Adrian e Gena Showalter: “Passione Eterna”.

“La Ione ha creato un mondo intrigante come pochi, e i suoi demoni sono dannatamente sensuali.”
Lara Adrian


-Cover Originale-

“Sensuale, dark e originalissimo. La serie Demonica è una delle migliori nel suo genere!”
Emma Holly
“Preparatevi a bruciare tra le fiamme della passione.”
Gena Showalter

Titolo: Passione Eterna
Autore: Larissa Ione
Edito da: Leggereditore
Prezzo: 10.00 €
Uscita: 19 Gennaio 2012
Genere: Fantasy, Adult
Pagine: 384 p.

Trama:

Serena Kelley è un’archeologa di fama internazionale, ma è anche una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l’immortalità, a patto che rimanesse vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith, sa che non potrà sfuggire al suo sguardo tanto affascinante quanto pericoloso. Sarà lui a  strapparle un dono così prezioso?

Wraith è un demone implacabile e letale. Ma quando uno dei suoi nemici lo avvelena, dovrà convincere Serena a offrirgli l’unico antidoto in grado di mantenerlo in vita, e così la donna che dovrebbe annientare diventerà l’unica sua speranza. E mentre il loro mondo vacilla irrimediabilmente, i due non potranno che perdersi fra le ombre della seduzione.

Serie Demoniaca:

1- Brivido Eterno

2- Desiderio Eterno

3- Passione Eterna

4- Ecstasy Unveiled

5- Sin Undone

 

Larissa Ione;

Larissa Ione  ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.

Sito dell’autrice: www.larissaione.com/

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi