Anteprima: Patient Zero – Jonathan Maberry

Edito dalla Casini uscirà a Novembre. E’ un Horror-Thriller dal nome “Patient Zero”, che ha riscosso il favore sia della critica che dei lettori americani. La notizia, però, non dovrebbe stupirci visto che l’autore è il vincitore di un “Bram Stoker Award”.

Titolo: Patient Zero
Autore: Jonathan Maberry
Edito da: Casini Editore
Prezzo: 16.90 €
Uscita: novembre 2011
Genere: Thriller, Horror
Pagine: 375 p.

Trama:

Quando ti tocca uccidere lo stesso terrorista due volte in una settimana, le opzioni sono due: c’è qualcosa che non va nelle tue capacità o c’è qualcosa che non va nel tuo mondo. E non c’è niente che non va nelle capacità di Joe Ledger, il detective di Baltimora chiamato a dirigere una nuova task force antiterrorismo ultrasegreta. Quel che non va è la nuova strategia dei cattivi, una terribile arma batteriologica in grado di trasformare le persone in zombie… e trasformare un thriller adrenalinico e ipnotizzante in un horror ancora più coinvolgente e scioccante, che incollerà il lettore alla poltrona e farà accelerare il battito del suo cuore, terrorizzando la sua anima. Se ne ha una

 

Jonathan Maberry;

Jonathan Maberry è uno scrittore e professore americano. Nato il 18 Maggio del 1958, è noto al pubblico soprattutto per la trilogia “Pine Deep”. All’attivo Maberry può contare più di 17 libri uno dei quali, Ghost Road Blues, il suo primo romanzo, gli è valso il “Bram Stoker Award”.

Sito dell’Autore: jonathanmaberry.com/

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi