Anteprima: ‘Perfect Boy’ di Jillian Dodd

In arrivo a partire dal 19 Ottobre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance, il 1° capitolo della serie new adult The Keatyn Chronicles/Stalk Series:

Jillian Dodd
Perfect Boy

Non tutto quello che luccica è oro.

datilibro
Titolo: Perfect Boy
Titolo originale: Stalk Me
Autore: Jillian Dodd
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita:19 Ottobre 2017
Genere: Romanzo contemporaneo, new adult

TRAMA: East Coast, Hollywood. Keatyn ha tutto ciò che una liceale potrebbe mai desiderare. È la ragazza più carina della scuola, è popolare, viene invitata alle feste migliori e a pranzo il suo tavolo è sempre quello più ambito. La sua vita procede a meraviglia, seguendo un copione perfetto. Eppure Keatyn non è più sicura di volere tutto questo. Perché, in realtà, quell’apparenza scintillante nasconde dei segreti. Il suo fidanzato si ubriaca puntualmente a ogni festa. Il suo migliore amico minaccia di rivelare a tutti che la sua relazione è una truffa… Keatyn non ce la fa più a fingersi perfetta, ma è difficile rinunciare a quello che per anni è stato il tuo mondo. Finché il sorriso irresistibile di un surfer non arriva a portare definitivamente scompiglio nella sua vita. Uscire con lui equivarrebbe a un suicidio sociale. Per Keatyn è arrivato il momento di scrivere un nuovo copione. Uno di quelli in cui tutti i pezzi della sua esistenza possano tornare a riunirsi in perfetta armonia. Di certo non si aspetta che ci sia qualcuno pronto a fare di tutto per impedirglielo. 

Serie The Keatyn Chronicles:
1. Stalk Me (Perfect Boy, Ottobre 2017)
2. Kiss Me
3. Date Me
4. Love Me
5. Adore Me
6. Hate Me
7. Get Me
8. Keatyn Unscripted
9. Power
10. Money
11. Sex
12. Love

Jillian Dodd È autrice bestseller di «USA Today». È cresciuta in una fattoria nel Nebraska e attualmente vive in Florida. La Newton Compton ha pubblicato i primi tre capitoli della serie That Boy.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi