Anteprima: “Phobia” di Wulf Dorn

Anteprima

In arrivo l’11 Settembre per la Corbaccio, amatissimo da stampa e pubblico, torna Wulf Dorn che riporta sulla scena Mark Behrend, l’indimenticabile protagonista di LA PSICHIATRA, il suo più grande successo in Italia.

Wulf Dorn

PHOBIA

phobia

Sa tutto del tuo passato.
Della tua vita. Della tua famiglia.
Ma tu non sai nulla di lui.

datilibro

Titolo: Phobia
Autore: Wulf Dorn
Titolo Originale: Phobia
Edito da: Corbaccio
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 11 Settembre 2014
Genere: Thriller
Pagine: 400 pag.

phobia originalTrama: Londra, una notte di dicembre nel quartiere di Forest Hill. L’automobile del marito nel vialetto di casa. La chiave nella toppa. I passi che risuonano in corridoio. Rumori familiari per Sarah Bridgewater. Ma l’uomo che trova in cucina non è Stephen. Eppure indossa gli abiti di Stephen, ha la sua valigia, ed è arrivato fin lì con l’auto di Stephen. Sostiene di essere Stephen, e conosce delle cose che solo il marito di Sarah può conoscere. Per Sarah e per Harvey, il figlio di sei anni, incomincia un incubo atroce, anche perché lo sconosciuto scompare così come era apparso e nessuno crede alla sua esistenza, né la polizia è preoccupata del fatto che il marito risulti svanito nel nulla. Sarah sa che può contare solo su una persona: l’amico psichiatra Mark Behrend. Con il misterioso sconosciuto ha così inizio un duello psicologico, in cui ogni punto vinto o perso può significare riuscire a sopravvivere o venire brutalmente uccisi…

Wulf Dorn presenterà il suo romanzo PHOBIA al Festival Internazionale del giallo – NebbiaGialla

CORBACCIO_MARCHIO_BN                                                                                                       newlogoGialloNero

DORN_Phobia_DEF

Sabato 31 gennaio 2015, ore 21.00

Teatro Politeama

Via Mazzini 7 – Suzzara (Mantova)

Annarita Briganti

incontra

Wulf Dorn

 

per presentare il suo nuovo romanzo

Phobia

nell’ambito del Festival Internazionale del Giallo – NebbiaGialla

IX edizione

wulf dornWulf Dorn è nato nel 1969. Ha studiato lingue e per anni ha lavorato come logopedista per la riabilitazione del linguaggio in pazienti psichiatrici. Vive con la moglie e il gatto vicino a Ulm, in Germania. In Italia Corbaccio ha pubblicato «La psichiatra», che è diventato un bestseller grazie al passaparola dei lettori, «Il superstite», «Follia profonda» e «Il mio cuore cattivo».

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

booktrailertrailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi