In arrivo a partire dal 1 Giugno per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere romance contemporaneo:

Valentina Tomada

Poker di donne in cerca di cuori

datilibro
Titolo: Poker di donne in cerca di cuori
Autore: Valentina Tomada
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 1 Giugno 2017
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 352

TRAMA: Valeria ha quarant’anni ed è appena uscita da una storia a cui teneva molto. Lavora per una rivista, «Femina», firmando articoli con lo pseudonimo di “zia Angela”, dispensatrice di consigli per chi ha problemi di cuore. Intorno a lei si muovono le sue amiche: Betty, sempre a caccia di uomini, Antonella, timida e succube della madre, e Gabriella, che cambia spesso fidanzato. Sono loro a consolarla quando i suoi tentativi di conoscere un uomo affidabile naufragano miseramente: Ignazio è troppo poco interessante, Mabà ha già una relazione con un’altra donna, Bartolomeo è un donnaiolo. Sola e triste, un giorno Valeria bussa alla porta di Giovanna, la sua vicina di casa, in cerca di conforto. Ad aprirle trova Leonard, un uomo bellissimo.. 

 

Valentina Tomada romana, fin da bambina ha nutrito una passione profonda per il linguaggio e le parole, che l’ha portata verso lo studio delle lingue, la scrittura e la recitazione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere, è nota al pubblico per aver partecipato, tra le altre, a fiction come Incantesimo, Vivere, Centovetrine e Provaci ancora Prof. Lavora come speaker per il lancio di programmi RAI, per pubblicità televisive e radiofoniche e ha scritto, prodotto e girato quattro cortometraggi. È Direttore Artistico del Fabriano Film Fest, festival di cortometraggi dell’omonima città e con la sua associazione culturale “Opificio delle Arti” sostiene la candidatura di Roma Città Creativa Unesco per il Cinema. Poker di donne in cerca di cuori è il suo primo romanzo.

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)