Anteprima: “Puoi fidarti di me” di Leisa Rayven

Anteprima

In arrivo giorno 11 Giugno per la casa editrice Fabbri Editori, il 2° capitolo della serie romance New Adult Starcrossed:

Leisa Rayven

Puoi fidarti di me

Puoi fidarti di me

“Non è finita tra di noi.
Ti ho ferita e mi hai odiato con tutta te stessa,
ma non è finita tra di noi.”

datilibro

Titolo: Puoi fidarti di me
Autore: Leisa Rayven
Titolo Originale: Broken Juliet
Edito da: Fabbri Editori
Prezzo: cartaceo 15.90 € // ebook 6.99 €
Uscita: 11 Giugno 2015
Genere: Romance, new adult
Pagine: 298 pag.

Broken Juliet (Starcrossed #2)Trama: La forza dell’amore vince sempre. Tranne quando manda in pezzi tutto. Cassie e Ethan si sono conosciuti, poco più che ventenni, all’Accademia d’Arte di New York: elettrizzanti ed esplosivi sulla scena, complicati e riservati dietro le quinte. Travolti da un’attrazione che li ha avvicinati sin dal primo istante. Si sono amati. Si sono spezzati il cuore. È passato qualche anno e Ethan di nuovo ha mandato all’aria tutto: ora deve convincere Cassie di essere cambiato, di essere finalmente l’uomo che lei merita. Cassie, però, non ha dimenticato, e alle sue orecchie le promesse di Ethan suonano come minacce. Lui per convincerla è disposto a tutto: le offre uno sguardo sulla sua parte più nascosta, permettendole di leggere i suoi diari scritti all’epoca del college. Ma come può Cassie concedergli un’altra possibilità sapendo che potrebbe distruggerla di nuovo? Come se non bastasse, i due si ritrovano a recitare insieme in uno spettacolo romantico e sensuale, che mette a dura prova i loro istinti più inconfessabili, annullando ogni razionalità. Il copione sembra ripetersi: se Romeo e Giulietta li ha fatti avvicinare, questa nuova pièce rischia di distruggerli una volta per tutte. Shakespeare una volta ha scritto: “Mai è stato liscio i l corso del vero amore”. Sembra proprio che quella frase sia stata pensata per Ethan e Cassie…

serie

Serie Starcrossed:
1. Cancella il giorno che mi hai incontrato, Febbraio 2015 (Bad Romeo)
2. Puoi fidarti di me, Giugno2015 (Broken Juliet)

leisa rayven

LEISA RAYVEN, australiana, ha cominciato a pubblicare Cancella il giorno che mi hai incontrato (Bad Romeo) sulla piattaforma Wattpad. Il romanzo è stato scaricato 2 milioni di volte prima di essere notato e conteso all’asta dagli editori americani ed essere venduto in 8 Paesi. Incoraggiata dalle lettrici ha scritto anche il seguito, Puoi fidarti di me (Broken Juliet), di prossima pubblicazione.

Pinterest-iconsFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconInstagram-iconRSS FeedGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi