Anteprima: “Quanto ti ho odiato” di Kody Keplinger

Anteprima

In arrivo il 16 Luglio per la casa editrice Newton Compton, un esordio sorprendente sugli strani paradossi dell’amore. Il Film è uscito negli USA a marzo 2015.

Kody Keplinger

Quanto ti ho odiato

quanto-ti-ho-odiato_6510_x600

“E se finissi per innamorarti del più antipatico e
odioso dei tuoi compagni di scuola?”

datilibro

Titolo: Quanto ti ho odiato
Autore: Kody Keplinger
Titolo Originale: The DUFF
Edito da: Newton Compton
Prezzo: ebook 4.99 €
Uscita: 16 Luglio 2015
Genere: Romanzo
Pagine: 288 pag.
ISBN: 978-88-541-7703-1

The DUFF- Designated Ugly Fat FriendTrama: Bianca Piper ha diciassette anni, è cinica ma leale e non pensa minimamente di essere la più carina tra le sue amiche. È anche troppo intelligente per cedere al fascino di Wesley, il ragazzo più corteggiato e viscido della sua scuola. Bianca infatti lo detesta. Ma dato che le cose in famiglia non vanno granché bene e Bianca è alla disperata ricerca di una distrazione, un giorno finisce per baciare Wesley. Per scoprire addirittura che le piace. Desiderosa di fuggire dai problemi familiari, finisce per legarsi a lui e farci sesso. Ma Wesley è addirittura più scombinato del previsto e Bianca si ritrova terrorizzata all’idea di essersi innamorata proprio del nemico…

kody keplingerKody Keplinger è nata e cresciuta in una piccola città del Kentucky. Ha scritto il suo primo romanzo durante il suo ultimo anno di liceo, a diciannove anni. Ora vive a New York, scrive a tempo pieno e insegna occasionalmente in un workshop di scrittura.

Facebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconInstagram-iconGoodreadsYoutube

trailer

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi