Anteprima: “Qui e ora. Non puoi scegliere di chi innamorarti” di Ann Brashares

Anteprima

In arrivo il 27 Agosto per la Rizzoli, dall’autrice di “Quattro amiche e un paio di jeans”, un nuovo sci-fi, paranormal romance, young adult:

Ann Brashares

 QUI E ORA

qui e ora ann brashares

“NON PUOI SCEGLIERE DI CHI INNAMORARTI”

datilibro

Titolo: Qui e ora. Non puoi scegliere di chi innamorarti
Autore: Ann Brashares
Titolo Originale: The Here and Now
Edito da: Rizzoli
Prezzo: 14.90 € // ebook 8.90 €
Uscita: 27 Agosto 2014
Genere: sci-fi, paranormal romance, YA
Pagine: 250 pag.

the here and nowTrama: Nella comunità a cui appartiene Prenna, diciassette anni, è vietato frequentare estranei e d’obbligo indossare strani occhiali da vista. Le regole sono rigide: non bisogna rivelare la propria vera identità all’esterno né destare sospetti tra la gente “normale”. Nessuno deve sapere che vengono dal futuro e sono fuggiti da un mondo devastato in cerca di un tempo migliore in cui vivere. In un sistema del genere c’è poco spazio per la libertà personale e nessuno per l’imprevisto. Ma se l’imprevisto ha l’aspetto di Ethan, un ragazzo disinvolto e generoso, che si taglia i capelli da solo e porta sempre vecchi pantaloni militari, cosa potrà mai succedere? Non si può sfiorare l’amore e far finta di niente, Prenna lo sa, per questo è disposta a infrangere qualunque divieto per lui. Insieme, Ethan e Prenna sfideranno il destino per poter dare al mondo un futuro migliore.

Ann BrasharesAnn Brashares è nota per la fortunata serie di romanzi Quattro amiche e un paio di jeans, pubblicata in tutto il mondo, e in Italia da Rizzoli, così come i suoi libri Tre salici e Un’estate per due. Scrive per adolescenti e adulti. Vive a New York con il marito e i quattro figli.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi