Anteprima: “Redeemed” di P.C. & Kristin Cast

Anteprima

In arrivo il 16 Aprile per la casa editrice Nord, il 12° ed ultimo capitolo della serie urban fantasy young adult, House of NightLa Casa della Notte:

P.C. & Kristin Cast

Redeemed

redeemed

“Il destino di Zoey è segnato…”

datilibro

Titolo: Redeemed
Autore: P. C & Kristin Cast
Titolo Originale: Redeemed
Edito da: Nord
Prezzo: cartaceo 16.50 € // ebook 9.99 €
Uscita: 16 Aprile 2015
Genere: Urban Fantasy
Pagine: 352 pag.

RedeemedTrama: Nel giro di una notte, Neferet è diventata la padrona assoluta di Tulsa e ha costretto alla fuga tutti i vampiri della Casa della Notte. È tutta colpa mia. Ho lasciato che il Male corrompesse la mia anima, ho ucciso due innocenti e adesso sono bloccata in una cella fredda e umida, in attesa di ricevere la punizione che mi merito. So che i miei amici stanno elaborando un piano per farmi evadere, perché credono che sia l’unica che possa sconfiggere Neferet. Ma io non ne sono sicura. Certo, posso controllare tutti e cinque gli elementi. Sono in grado di padroneggiare la Magia Antica. Sono la novizia vampira più potente della Storia. Ma sarà abbastanza? Dopo quello che ho fatto, avrò il coraggio di oppormi alla Tenebra o mi abbandonerò anch’io al suo oscuro abbraccio? A volte vorrei tornare indietro nel tempo, a quand’ero ancora solo una ragazzina. Quand’ero semplicemente Zoey…

serie

House of Night:

1. Marked
2. Betrayed
3. Chosen
4. Untamed
5. Hunted
6. Tempted
7. Burned
8. Awakened
9. Destined
10. Hidden
11. Revealed
12. Redeemed

Cliccare sui titoli per leggere le altre recensioni pubblicate.

Immagine5

P.C. Cast è nata a Watseka, Illinois, ma ha trascorso parte della sua giovinezza in Oklahoma, imparando ad amare i cavalli da corsa e la mitologia. Dopo il liceo, si è arruolata nell’Aeronautica ma, nel frattempo, ha continuato a nutrire la sua passione per la narrativa, alla quale adesso si dedica quasi interamente, alternandola al lavoro di insegnante. Kristin Cast è sua figlia. La parola scritta l’ha sempre affascinata: al liceo, era direttore del giornale della scuola e adesso è un’autrice a tutti gli effetti. I romanzi con protagonisti Zoey e i vampiri della Casa della Notte hanno ottenuto un enorme successo in tutto il mondo e la serie è diventata un fenomeno di culto. Con Fabbri ha pubblicato Quando ti chiama il vento (2012) e Una storia di bugie dorate (2013).

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon
Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi