Anteprima: ‘Regalami una stella’ di Katie Khan

In arrivo a partire dal 7 Settembre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance fantasy, un esordio stellare. Tradotto in 21 Paesi. La suspense di Gravity incontra il romanticismo di Un giorno: una storia d’amore unica e indimenticabile.

Katie Khan
Regalami una stella

Niente al mondo potrà dividerli. Anche nello spazio può continuare a vivere una storia d’amore..

datilibro

 

Titolo: Regalami una stella
Titolo originale: Hold Back The Stars
Autore: Katie Khan
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 4.99 €
Uscita: 7 Settembre 2017
Genere: Romanzo fantasy

TRAMA: «Andrà tutto bene». Si guardano attorno, ma non c’è niente là fuori: nient’altro che l’universo nero, senza fondo, alla loro sinistra, e la terra, sospesa, alla loro destra. Allontanatisi dalla loro astronave e ormai fluttuanti nello spazio, Carys e Max si rendono conto che non riusciranno più a raggiungerla. Con sé non hanno niente che possa salvarli. Hanno solo novanta minuti d’aria a disposizione. Carys e Max non avrebbero mai dovuto innamorarsi. Le regole del mondo da cui provengono non lo permettono. Eppure, quando ha incontrato Carys, Max ha sovvertito quelle regole. Pur sapendo che sarebbe stato impossibile rimanere insieme per tanto tempo. Che amarsi realmente non sarebbe stato loro concesso. Ora, alla deriva e senza più niente che li trattenga se non il reciproco contatto, non possono fare altro che ricordare. Mentre i minuti scorrono inesorabili, nei loro pensieri rivive ogni istante della loro indimenticabile storia d’amore..

Kathie Khan vive a Londra, dove lavora nel settore marketing della Paramount. Ha frequentato il prestigioso corso di scrittura della Faber Academy e ama le storie d’amore a sfondo epico, sia nei romanzi che al cinema.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi