Anteprima: “Resta sempre qui” di Gayle Forman

Anteprima

In arrivo il 2 Dicembre per la Mondadori, dopo “Resta anche domani”, da cui è stato tratto il film uscito proprio il 18 Settembre di quest’anno, Gayle Forman torna per la gioia dei suoi lettori con l’atteso seguito: 

Gayle Forman

Resta sempre qui

resta sempre qui

datilibro

Titolo: Resta sempre qui
Autore: Gayle Forman
Titolo Originale: Where She Went
Edito da: Mondadori
Prezzo: cartaceo 15.00 € // ebook 6.99 €
Uscita: 2 Dicembre 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 270 pag.

where she wentTrama: Mia e Adam si rincontrano tre anni dopo il risveglio di lei. L’incidente ha cambiato tutto: il mondo di Mia, dentro e fuori, non è più lo stesso, neanche per quanto riguarda l’amore. Mia e Adam si erano persi eppure, a fatica, si ritrovano. Sono diventati due musicisti famosi, ora: lui è una rock-star amatissima, lei violoncellista di fama internazionale. E tra ricordi, rimpianti, nuovi corteggiamenti e confessioni, Mia e Adam provano una volta per tutte a superare il dolore e a ricomporre la musica dei loro cuori.

serie

Serie If I Stay:
2. Resta sempre qui, Dicembre 2014 (Where She Went)

Gayle FormanGayle Forman: Giornalista freelance, si occupa da sempre di giovani e tematiche giovanilistiche. Con il marito Nick ha compiuto un viaggio intorno al mondo, grazie al quale ha raccolto un patrimonio di esperienze e informazioni che sono confluiti nei suoi libri. Ha vinto, fra gli altri, il prestigioso premio NAIBA Book of the Year Awards e l’Indie Choice Honor Award. La scrittrice vive a Brooklyn con il marito e due figlie, di cui una adottiva. Il suo precedente romanzo “Resta anche domani” diventerà presto un film.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi