Anteprima: “Ricatto d’Amore” di Kirsty Mac Gregor

Anteprima

Di prossima pubblicazione un nuovo romanzo rosa che vi farà innamorare!

Kirsty Mac Gregor

Ricatto d’Amore

ricatto d'amore

L’amore è il delitto nel quale non si può fare a meno di un complice.
(Charles Baudelaire)

datilibro

Titolo: Ricatto d’Amore
Autore: Kirsty Mac Gregor
Edito da: Selfpublished
Prezzo: ebook 1.99 €
Uscita: Prossimamente 2014
Genere: Romance
Pagine: 141 pag.

Trama: È questo l’unico modo che ha Lauren per salvare suo nonno dai debiti: concedersi a un uomo privo di scrupoli che lei non conosce ma che già detesta con tutta se stessa. Accettare il ricatto di Taylor, ricco, spregiudicato e affascinantissimo uomo di affari dal passato misterioso, significa vendere se stessa, ma anche immergersi in una relazione travolgente da cui non è così facile uscire. E forse a un certo punto nessuno dei due vuole o può farlo…
Passionale come Orgoglio e Pregiudizio, frizzante come I Love Shopping, intenso come Cinquanta Sfumature, questo romanzo sarà presto disponibile per tutte le lettrici.
Avvertenze: potrebbe dare assuefazione…

Dal testo:
Lauren sentì la bile salirle in gola. Taylor non aveva detto esplicitamente ciò che voleva, ma lei cominciava a capire dove volesse andare a parare. «Sentiamo dunque… In che modo dovrei motivarla, esattamente?»
«Molto semplice: voglio che tu diventi la mia amante» rispose Taylor con sfacciata sicurezza. «Ti voglio nel mio letto fino a quando il capriccio non mi sarà passato. Potrebbe accadere tra un mese o due, come tra un anno. Poi sarai libera di andartene per la tua strada senza debiti sulle spalle»

autriceKirsty MacGregor, 32enne di origini scozzese, vive a Roma, dove si è trasferita, anni fa, per studiare all’università La sapienza. Innamoratasi dell’Italia e di un bel romano, non ha fatto più ritorno in patria. Vive insieme al suo compagno alla periferia di Roma, in un casale di campagna. Ricatto d’amore è il suo primo romanzo.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi