Anteprima: ‘Ritorno da te’ di Jennifer L. Armentrout

In arrivo dal 2 Marzo per la casa editrice Nord, dopo le serie Lux e Dark Elements, tra alieni e creature demoniache, Jennifer L. Armentrout torna nelle librerie con nuove creature fatate, con il 2° capitolo della serie paranormal romance, new adult Wicked:

Jennifer L. Armentrout

Ritorno da te

Devo proteggere il mio segreto.
Tu credi di avermi salvato, invece hai scritto la mia condanna..

datilibro

Titolo: Ritorno da te
Autore: Jennifer L. Armentrout
Titolo Originale: Torn
Edito da: Nord
Uscita: Marzo 2017
Genere: Paranormal romance, new adult
Prezzo: Cartaceo 16.40 € // Ebook 9.99 €
Pagine: 400

Trama: Ivy Morgan pensava di avere tutto sotto controllo, di aver eretto una barriera impenetrabile tra sé e il resto del mondo. Ma le sue difese sono crollate nel momento in cui ha incontrato Ren Owens. Coi suoi profondi occhi verdi e il sorriso da sbruffone, Ren ha fatto breccia nel cuore di Ivy, conquistandosi la sua fiducia. Anche perché, con lui, Ivy può finalmente condividere ogni aspetto della sua vita: Ren infatti è membro dello stesso, antichissimo Ordine di cui fa parte lei, perciò capisce bene cosa voglia dire passare le giornate fingendo di essere una ragazza come tante e le notti a combattere contro il Male che si cela tra le strade di New Orleans. Però tutto cambia quando Ivy scopre un segreto sulle origini della sua famiglia, un segreto che non può rivelare a nessuno, neppure a Ren. Perché, se lui ne venisse a conoscenza, dovrebbe ucciderla. Ben presto, quindi, Ivy sarà costretta a fare una dolorosa scelta: mentire all’uomo che ama e mettere in pericolo tutto ciò per cui hanno lottato insieme, o sacrificare se stessa per la salvezza del mondo intero..

serie

Serie Wicked:
1. Lontano da te, 2015 (Wicked)
2. Ritorno da te, Marzo 2017 (Torn)
3. Brave

jennifer armentroutJennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci sentite sul suo conto non sono vere. Beh, per la maggior parte. Quando non è duramente impegnata a scrivere, passa il tempo leggendo, elaborando, e guardando brutti film di zombie, fingendo di scrivere. Divide casa con suo marito e ama passeggiare con lui e con il suo Jack Russel, Loki. I suoi sogni di diventare una scrittrice sono cominciati durante le lezioni di algebra, quando passava il tempo scrivendo storie brevi, il che potrebbe spiegare i suoi deprimenti voti in matematica. Jennifer scrive urban fantasy e romance, sia young Adult che adult.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi