Anteprima: “Scommessa d’amore + Complice la notte” di Katie McGarry

Anteprima

Arriva in Italia dopo “Oltre i Limiti”, il 2° capitolo della serie di libri autoconclusivi “Pushing the Limits” e in esclusiva sul e-commerce De Agostini sarà disponibile “Complice la notte”, la novella che racconta la storia di Lila – la migliore amica di Echo – e Lincoln. Novella Inedita, solo in formato digitale. Il titolo originale di questa novella è Crossing the Line (Pushing the Limits #1.1) che mantiene la stessa cover anche nella lingua italiana:

Katie McGarry
Scommessa d’amore

scommessa d'amore

Quando in gioco c’è il cuore

 datilibro

Titolo: Scommessa d’amore
Autore: Katie McGarry
Titolo Originale: Dare to You
Edito da: DeAgostini
Prezzo: 14.90 €
Uscita: 16 Settembre 2014
Genere: Romanzo, New Adult
Pagine: 464 p.

Dare You To (Pushing the Limits #2)Trama: Se la verità su ciò che accade a casa di Beth Risk saltasse fuori, sua madre finirebbe in cella e lei chissà dove. Perciò, quando lo zio Scott ricompare dopo anni di silenzio e la costringe a scegliere tra la libertà di sua madre e la propria felicità, lei accetta di tornare nella sua città natale e abbandonare i suoi due migliori amici, Noah e Isaiah. Ryan Stone è una promessa del baseball e un brillante scrittore. La sua “perfetta” famiglia nasconde un segreto, qualcosa che non ha mai rivelato a nessuno, nemmeno al gruppo di amici con cui è solito divertirsi giocando a sfidarsi alle imprese più pazze. L’ultima scommessa riguarda la bellissima e scostante studentessa che si aggira come un pesce fuor d’acqua nei corridoi della scuola. A Ryan non piace perdere e ce la mette tutta per riuscire nell’impresa di portarla fuori… ma ciò che nasce per gioco si trasforma ben presto in un’attrazione a cui né lui né Beth sapranno resistere.

div-300x74

complice la notte

Titolo: Complice la notte (novella)
Titolo Originale: Crossing the Line
Serie: Pushing the Limits #1.1
Autore: Katie McGarry
Editore: De Agostini
Genere: New adult
Data d’uscita: 9 Settembre 2014
Prezzo: Ebook € 1,50
Pagine: 67

Trama: Lila McCormick, la migliore amica di Echo, da Pushing the Limits, ha incontrato Lincoln Turner per la prima volta quando una tragedia ha colpito entrambe le loro vite. Non si sarebbe mai aspettata, però, l’incontro di due anni dopo, anni trascorsi a spedirsi lettere – così come non si sarebbe mai aspettata di innamorarsi di un ragazzo visto soltanto una volta prima. La loro relazione è segreta, ma Lila si sente più vicina a Lincoln che a chiunque altro. Questo finché non scopre che lui le ha mentito su una delle cose per cui lei dipendeva da lui. Ferire Lila era l’ultima cosa che Lincoln voleva fare. Per due anni, le lettere di lei sono state l’unica cosa a mandarlo avanti. Ammettere i suoi sentimenti sarebbe come attraversare una linea invisibile. Ma Lincoln è disposto a fare qualsiasi cosa per riparare i suoi errori e ottenere il perdono di Lila – per ottenere un’occasione per stare con la ragazza che ama.

Serie “Pushing the limits”:

1.1 Colpa la Notte (Crossing the line, protagonista Lila)
2 – Scommessa d’amore (Dare you to, protagonista Beth)
3 – Crash into you (protagonista Rachel)
4 – Take me on (protagonista Haley)

Katie Mc Garry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti”, e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconInstagram-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi