Anteprima: “Sei il mio sole anche di notte” di Amy Harmon

Anteprima

In arrivo dal 19 Marzo per la casa editrice Newton Compton, dall’autrice del bestseller I cento colori del blu, un nuovo romanzo toccante e romantico.

Amy Harmon

Sei il mio sole anche di notte

sei il mio sole anche di notte

Versione moderna de La bella e la bestia, il nuovo romanzo di Amy Harmon – dopo il grande successo di I cento colori del blu [la recensione su SognandoLeggendo ⇒ QUI] ci dimostra che in ognuno di noi convivono una parte mostruosa e una meravigliosa creatura.

datilibro

Titolo: Sei il mio sole anche di notte
Autore: Amy Harmon
Titolo Originale: Making Faces
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 19 Marzo 2015
Genere: Romance
Pagine: 320 pag.

making faceTrama: Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern legge fin da quando era solo una ragazzina. E lei sa bene che un ragazzo così non la considera neppure… Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé?

amy harmonAmy Harmon Statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del New York Times, e di altri cinque libri, tutti dei bestseller.

Pinterest-iconsFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconInstagram-iconGoodreadsYoutube

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi