Anteprima: “Soulmates” di Aprilynne Pike

Anteprima

Dopo il successo della serie Wings, Aprilynne Pike torna in libreria per la Sperling & Kupfer con una nuova serie romantica:

Aprilynne Pike
Soulmates
In libreria dal 18 Marzo

“Se la tua anima gemella ti comparisse in sogno
ogni notte, tu cosa faresti?
” 

 datilibro

Titolo: Soulmates
Autore: Aprilynne Pike
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 17.90 €
Uscita: 18 Marzo 2014
Genere: Romance
Pagine: 336 p.

Trama: Tavia non ricorda nulla del proprio passato. Ha perso la memoria in un terribile incidente aereo di cui è l’unica sopravvissuta. Ora tenta di ritrovare la serenità grazie all’aiuto di Benson, il suo unico amico. Un giorno, però, succede qualcosa di inaspettato: Tavia inizia ad avere strane visioni. Visioni di un ragazzo che non conosce, ma che sembra sapere tutto di lei. Pian piano Tavia capisce di essere legata a Quinn, il ragazzo misterioso, da un sentimento profondo, un sentimento che affonda le radici nella notte dei tempi. Ma chi sarà la vera anima gemella di Tavia: Quinn, lo sconosciuto che popola i suoi sogni, oppure Benson, l’amico di sempre?

coverCover Originali 

serie


Serie Earthbound:
1. Earthboud (Soulmates, 2014)
2. Earthquake
+ a seguire

autore

tim wearerAPRILYNNE PIKE inventa storie sin da quando era una bambina. Si è laureata in scrittura creativa presso il Lewis- Clark State College di Lewiston, Idaho, e attualmente vive in Arizona con il marito e i quattro figli. Per Sperling & Kupfer ha pubblicato la serie Wings che comprende: Wings, Spells, Illusions e Destined.

 b

Lascia un commento

Una replica a “Anteprima: “Soulmates” di Aprilynne Pike”

  1. Verdi ha detto:

    Non vedo l’ora di leggerlo. Sarà stupendo entrare a far parte di un’altra fantastica storia d’amore scritta da Aprilynne Pike.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi