Anteprima: Sulle ali di un angelo di Becca Fitzpatrick

Il 15 novembre ci aspetta in libreria il terzo acclamato romanzo di Becca Fitzpatrick che con il suo mondo ci ha fatto scoprire degli angeli un po’ particolari che meritano di essere letti. La Piemme ci regala anche la copertina originale del romanzo che trovo a dir poco fantastica. Speriamo che il romanzo sia anche migliore Le avventure di Nora e Patch vi terranno incollati al libro!

Titolo: Sulle ali di un angelo
Autore: Becca Fitzpatrick
Edito da: Piemme Freeway
Prezzo: 17.00 €
Uscita: 15 Novembre 2011
Genere: Fantasy, Young Adult, Angeli
Pagine:350 p.

Trama:

La guerra fra Nephilim e angeli caduti, nutrita dall’odio e dal disprezzo, rischia di uscire dai confini entro cui era stata confinata per travolgere gli esseri umani. Le incomprensioni fra Nora e Patch sono finite, anche se per i due giovani amanti le prove si fanno sempre più difficili. È arrivato il momento che a lungo hanno cercato di rimandare, quello in cui è necessario affrontare i segreti nascosti nell’oscuro passato di Patch, ricongiungere due mondi inconciliabili, decidere se cedere al tradimento oppure alla fiducia. E il tutto in nome di un amore che trascende i confini fra cielo e terra. Armati solo della propria fede l’uno nell’altra, la ragazza e il suo angelo custode sono chiamati a una sfida disperata: la battaglia contro ciò che ha il potere di distruggere tutto quello per cui hanno lottato.

Hush Hush:

1. Il Bacio dell’angelo caduto, 2010

2. Angeli nell’ombra, 2011

3. Sulle ali di un angelo, 2011

4. uscita prevista per il 2012

Becca Fitzpatrick;

Si è laureata in medicina per poi dedicarsi completamente alla scrittura. Vive in Colorado dove adora andare a correre, comperare scarpe e gustarsi un gelato sotto al sole. Per la collana Freeway di Piemme ha pubblicato “Il bacio dell’angelo caduto”, primo volume della saga, seguito da “Angeli nell’ombra” e “Sulle ali di un angelo”

Sito dell’autrice: http://www.alysonnoel.co http://beccafitzpatrick.com/index.html m

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi