Anteprima: “Talon” di Julie Kagawa

Anteprima

In arrivo il 6 Ottobre per la casa editrice Harlequin Mondadori, dall’autrice della serie distopica Blood of Eden,  Julie Kagawa torna con il 1° capitolo di una nuova saga fantasy. Su Amazon è già possibile prenotare gratuitamente il primo capitolo del romanzo, che sarà disponibile dal 4 Settembre.

Julie Kagawa

TALON

Talon

“Un fantasy di successo mondiale… sta arrivando!”

datilibro

Titolo: Talon
Autore: Julie Kagawa
Titolo Originale: Talon
Edito da: Harlequin Mondadori
Uscita: 6 Ottobre 2015
Genere: Fantasy

talon copiaTrama: Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all’estinzione dai cavalieri dell’Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l’ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell’unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l’Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

serie

Serie Talon:
1. Talon
2. Rogue
3. Soldier (in lingua originale nel 2016)
+ altri 2 a seguire

julie kagawaJulie Kagawa è nata a Sacramento, in California. Da quando ha imparato a leggere non si è più staccata dai libri e ha lavorato in diverse librerie prima di cominciare a addestrare cani, un?altra sua grande passione. Dopo il successo dei primi romanzi ha deciso di dedicarsi interamente alla scrittura. Oggi vive in Kentucky con il marito, due gatti odiosi e un intelligentissimo pastore australiano.

Pinterest-iconsFacebook-iconBlogger-iconTwitter-iconInstagram-iconGoogle PlusGoodreadsYoutube

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi