Anteprima: The Angel Chronicles – Tiziano G. Bertoni

Il libro che vi presentiamo è un romanzo fantasy di un autore nostrano: The Angel Chronicles, di Tiziano G. Bertoni. Lo scrittore ha affermato più volte che nella sua vita avrebbe potuto fare solo due cose: lo scrittore o il serial killer… Direi che ci è andata bene. 🙂

Titolo:The Angels Chronicles
Autore: Tiziano G. Bertoni
Edito da:
Casini Editore
Prezzo: 16.90 €
Uscita: ottobre 2011
Genere: Fantasy
Pagine: 350 p.

Trama:

Se non avete mai pensato che la furia degli angeli potesse un giorno calare senza pietà, è giunto il momento di ricredervi. Se non avete mai pensato che gli angeli potessero avere ali nere, fumare sigari cubani e guidare Harley Davidson, è giunto il momento di ricredervi. Se non avete mai pensato che un thriller che lascia senza fiato possa alternare risvolti filosofici e dettagli pulp, creando la più avvincente e politicamente scorretta storia “fantasy dark”, è giunto il momento di leggere questo libro.

Estratto: http://issuu.com/casinieditore/docs/angels_chronicles

 

Tiziano G. Bertoni;

Tiziano G. Bertoni ha detto che “tutti i bambini fantasticano sul loro avvenire, immaginando di fare questo o quel mestiere… Per quel che mi riguarda, ho sempre pensato che da grande sarei diventato uno scrittore, oppure un serial killer. Crescendo ho capito che l’unica scelta possibile era quella di scrivere: il mestiere del serial killer non prevede più carriere a lungo termine, al giorno d’oggi…”

Sito dell’Autore: http://www.sanguesulmuro.com/

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi