Anteprima: “The One” di Kiera Cass

Anteprima

In arrivo il 9 Settembre per la Sperling & Kupfer, il terzo e ultimo romanzo della serie distopica young adult “The Selection”:


Kiera Cass

The One

The One Kiera Cass (1)

“La finale è vicina. Solo una ragazza può vincere”

datilibro

Titolo: The One
Autore: Kiera Cass
Titolo Originale: The One
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 16.90 €
Uscita: 9 Settembre 2014
Genere: Distopic romance
Pagine: 324 pag.

theoneTrama: La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.

serie

Serie The Selection:
PREQUEL  –  The Prince  (romanzo breve)
2. The Elite, Gennaio 2014
3. The One, Settembre 2014

kiera+cass.jpgKiera Cass: Nata e cresciuta nella Carolina del Sud, è un’orgogliosa figlia degli anni’80. Nata da padre portoricano e madre bianca, non ha accento né ispanico né meridionale, ma non ne capisce il motivo. Al liceo era appassionatissima di danza e teatro, e anche dopo il diploma ha cercato di trasformare la sua passione in qualcosa di più, laureandosi in Musica e Teatro. Poi ha studiato Comunicazione e Storia. Oggi è moglie e madre. Vive a Blacksburg e ama trascorrere il tempo libero seguendo YouTube e Twitter e mangiando torte.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi