Anteprima: “The Shadows” di J.R. Ward

Anteprima

Esce in questo mese di Settembre, il 13° romanzo della Confraternita del Pugnale Nero. Per l’edizione Mondolibri, stesso titolo e stessa cover della versione inglese. Per l’edizione firmata Rizzoli, che uscirà successivamente, il titolo sarà: Le Ombre. 

J. R. Ward

The Shadows

The Shadows (Black Dagger Brotherhood #13)

“COVER ORIGINALE”

Ha giurato di proteggere suo fratello a ogni costo. 
Ma come fare se per Trez il pericolo maggiore viene da sé stesso?

datilibro

Titolo: The Shadows
Autore: J. R. Ward
Titolo Originale: The Shadows
Edito da: Mondolibri
Uscita: Settembre 2015
Genere: Paranormal Romance
Pagine: 600 pag. circa

Trama: Trez “Latimer” in realtà non esiste. E non solo perché la sua identità è stata forgiata per consentire a un’Ombra di muoversi segretamente nel mondo degli umani. I suoi genitori lo hanno venduto da bambino alla Regina della s’Hisbe, ma lui si è sottratto a una sorte da schiavo lasciando il Territorio e rifugiandosi nei bassifondi di Caldwell. Sa di non avere nessuno su cui contare tranne suo fratello iAm, che ha giurato di salvare Trez dall’autodistruzione. Ma nel momento in cui Selena l’Eletta entra nella vita di Trez, iAm capisce di avere fallito. Trez, infatti, non può sottrarsi all’obbligo di sposare la figlia della Regina. Sospeso tra i desideri del proprio cuore e un destino che non ha mai chiesto, dovrà decidere se mettere in pericolo sé stesso e i suoi compagni oppure lasciare per sempre la donna che ama. Ed è allora che una tragedia inimmaginabile si abbatte su di lui, cambiando la sua vita una volta per tutte e costringendo iAm a un’estrema prova di amore fraterno.

serie

Serie La Confraternita del Pugnale Nero:

j.r.ward.jpgJ.R.Ward Vive nel sud degli Stati Uniti, insieme al marito ed alla sua amata golden retriever. Dopo la laurea ha iniziato a lavorare a Boston nel settore sanitario e ha passato molti anni a capo di uno dei principali centri medici accademici nel Paese. La scrittura è sempre stata la  sua passione, e la sua idea di paradiso è un giorno intero con la sola compagnia del suo computer, del suo cane e di una buona tazza di caffè. Ha raggiunto il successo con le serie La Confraternita del Pugnale Nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. 

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi