Anteprima: “Ti fidi di me?” e “Stai qui con me” di J. Lynn (Jennifer L. Armentrout)

AnteprimaIn arrivo nei prossimi mesi, vi segnaliamo i due nuovi romanzi della serie romantica new adult Wait for you scritta da J. Lynn, alias  Jennifer L. Armentrout, autrice della saga Lux. Se avete letto il primo libro “Ti aspettavo” in cui la narrazione avviene attraverso la voce della protagonista femminile Avery Morgansten, nel secondo appuntamento in uscita il 3 Luglio, “Ti fidi di me?” ripercorreremo la storia dal punto di vista di Cameron Hamilton, il protagonista maschile. Il terzo capitolo della serie, “Stai qui con me”  racconta la storia d’amore tra Teresa, la sorella minore e Jase Winstead, il migliore amico di Cam, previsto per il 30 Ottobre 2014. 

J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Ti fidi di me? 
In libreria dal 3 Luglio

 Volevo solo cambiare vita.
Volevo solo una seconda occasione.
Volevo solo divertirmi.
Ma poi è arrivata lei… 

 datilibro

Titolo: Ti fidi di me?
Autore: J. Lynn (alias Jennifer L. Armentrout)
Edito da: Nord
Prezzo: ebook 9.99 €
Uscita: 3 Luglio 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 400 p.

2Trama: Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui. Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell’armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?

J. Lynn alias Jennifer L. Armentrout
Stai qui con me
In libreria dal 30 Ottobre

 Mi hai rubato il cuore e poi sei sparito.
Hai detto che è il momento sbagliato.
Hai detto che merito di meglio.
Ma io ho scelto te. 

datilibro
Titolo: Stai qui con me
Autore: J. Lynn (alias Jennifer L. Armentrout)
Edito da: Nord Prezzo: ebook 9.99 €
Uscita: 30 Ottobre 2014 Genere: Romanzo
Pagine: 450 p.

3

Trama: Un bacio, e poi è sparito. Dalla notte in cui suo fratello Cam l’aveva ospitato per la notte, Tess Hamilton non ha più rivisto Jase. Eppure Tess non ha mai smesso di pensare a lui e, adesso che frequentano lo stesso college, lei spera di avere finalmente l’occasione di rivederlo. Ma il destino, si sa, è imprevedibile…

serie

Serie “Wait for You”:
1. Wait for You (Ti aspettavo)
1.5 Trust in Me (Ti fidi di me?)
2. Be with Me (Stai qui con me)
3. Stay with Me

autrice

Jennifer L. Armentrout vive a Martinsburg, in West Virginia. Tutte le voci che avete sentito riguardo al West Virginia sono false. Quando non sta scrivendo, passa il tempo leggendo, facendo sport, guardando pessimi film di zombie e divertendosi con il marito e il suo cane Loki. Il sogno di diventare una scrittrice è nato durante le lezioni di algebra, visto che passava il suo tempo a scrivere storie… cosa che spiegherebbe i suoi pessimi voti in matematica. Jennifer scrive young adult paranormale, sci-fi, fantasy e romance. Con lo pseudonimo J. Lynn scrive anche per un pubblico adulto.

blfb tw

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi