Anteprima: ‘Tradimento finale’ di James Patterson con Maxine Paetro

In arrivo a partire dal 22 Febbraio per la casa editrice Longanesi, per tutti gli appassionati del genere thriller, tornano le Donne del Club omicidi; torna il grande thriller dello scrittore numero 1 nel mondo:

James Patterson
con Maxine Paetro
Tradimento finale

Serie Le Donne del club omicidi

Titolo: Tradimento finale
Autore: James Patterson, Maxine Paetro
Edito da: Longanesi
Prezzo: Cartaceo 16.40 € // Ebook disponibile
Uscita: 22 Febbraio 2017
Genere: Romanzo thriller

TRAMA: Lindsay Boxer si sta adattando poco a poco alla sua nuova vita di madre e moglie, una situazione che sembra appagarla e che le dona una serenità a lungo desiderata. Ma il suo momento di felicità, purtroppo, dura poco: quando un’affascinante donna dai capelli d’oro, un’affiliata della CIA, sembra dileguarsi sulla scena di un efferato omicidio presso un albergo di lusso del centro di San Francisco, la vita di Lindsay inizia rapidamente a crollare a pezzi. Prima che lei riesca a rintracciare la donna per fare chiarezza sul caso, infatti, un incidente aereo getta l’intera città nel caos e suo marito Joe sparisce improvvisamente. Più si addentra nelle ricerche, più Lindsay inizia a sospettare che Joe sia in qualche modo legato alla misteriosa donna scomparsa. Travolta dagli eventi e priva ormai di ogni certezza, Lindsay dovrà chiedere aiuto alle sue compagne del Club Omicidi per raggiungere il suo obiettivo… la verità. Ricco dell’azione mozzafiato che ha reso celebre la saga delle Donne del Club OmicidiTradimento finale è la prova del fatto che tutto è lecito tra amanti, nemici e agenti segreti.

Serie Women’s Murder Club su Goodreads ⇒ QUI

James Patterson è uno dei più grandi autori di thriller e ha saputo conquistare ovunque un pubblico così vasto, da entrare nel Guinness dei primati per i suoi successi. È il creatore di personaggi famosissimi della narrativa di suspense come Alex Cross, il profiler cacciatore di serial killer, le «donne del club omicidi» e i ragazzi della serie di Maximum Ride. È l’autore più venduto al mondo, con 300 milioni di copie (oltre tre milioni e mezzo in Italia).

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi