Anteprima: ‘Tre volte Te’ di Federico Moccia. La storia conclusiva dei protagonisti di ‘Tre metri sopra il cielo’.

Anteprima

In arrivo a partire dal 18 Aprile per la casa editrice Nord: DOPO TRE METRI SOPRA IL CIELO E HO VOGLIA DI TE, L’EPISODIO CONCLUSIVO DELLA STORIA DI BABI, STEP E GIN.

Federico Moccia

TRE VOLTE TE

In Tre metri sopra il cielo
Babi gli ha spezzato il cuore
In Ho voglia di te
Gin gli ha insegnato ad amare di nuovo
In Tre volte te
Step è a un bivio.
Come finirà la storia di Step, Babi e Gin?

datilibro

Titolo: Tre volte Te
Autore: Federico Moccia
Edito da: Nord
Prezzo: Ebook 9.99 € // Cartaceo in processione
Uscita: 18 Aprile 2017
Genere: Romanzo contemporaneo

Trama: Sono passati sei anni dall’ultima volta che Step ha incontrato Babi, la ragazza che prima gli ha fatto scoprire l’amore e poi gli ha spezzato il cuore. Adesso Step è una persona molto diversa ed è felice con Gin, la donna che ha perdonato i suoi errori e che gli ha insegnato ad amare di nuovo. Ma ecco che, inaspettatamente, Babi torna come un tornado nella sua vita, e Step è costretto a riconsiderare tutte le sue scelte, a mettere in discussione tutte le sue certezze.

Ffederico mocciaederico Moccia è uno scrittore, autore, regista e sceneggiatore. È nato a Roma il 20 Luglio del 1963. È figlio d’arte: suo padre è stato prima sceneggiatore cinematografico e poi regista di alcuni tra i maggiori successi commerciali della commedia all’italiana. Dopo l’esordio come regista nel 1987, Federico Moccia scrive nel 1992 il suo primo libro, il romanzo ”Tre metri sopra il cielo”. Non riuscendo a trovare una casa editrice disposta a pubblicarlo decide di farlo a sue spese con una piccola casa editrice: le poche copie del libro vanno subito a ruba. Solo nel 2004, a quarantuno anni, il suo libro d’esordio ”Tre metri sopra il cielo” diviene il nuovo caso letterario italiano. Con questo suo romanzo, Moccia vince il Premio Torre di Castruccio, sezione Narrativa 2004 e il Premio Insula Romana, sezione Giovani Adulti 2004; il romanzo viene tradotto e venduto in tutti i Paesi d’Europa, in Giappone e in Brasile. Nel febbraio 2006 esce il suo secondo romanzo, ”Ho voglia di te”, vincitore del Premio Cimitile, al quale segue nell’ Aprile 2007  ”Scusa ma ti chiamo amore”, “Cercasi Niki disperatamente”, “Scusa ma ti voglio sposare” e  ”Amore 14”. Il 9 Febbraio 2011 è uscito nelle librerie il suo nuovo romanzo ”L’uomo che non voleva amare”.

Facebook-icongoodreads.png

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi