Anteprima: “Tutta colpa della gelosia” di Cassandra Rocca

Anteprima

In arrivo l’11 Settembre per la Newton Compton, dopo “Tutta colpa di New York” e “Una notte d’amore a New York”, solo in ebook, un nuovo racconto extra della serie! 

Cassandra Rocca

Tutta colpa della gelosia

tutta colpa della gelosia

In esclusiva  all’interno, le prime pagine di MI SPOSO A NEW YORK,
l’ultimo libro della serie, in uscita il 6 Novembre 2014

datilibro

Titolo: Tutta colpa della gelosia
Autore: Cassandra Rocca
Edito da: Newton Compton
Prezzo: ebook 0.49 €
Uscita: 11 Settembre 2014
Genere: Romance
Pagine: 70 pag.

Trama: Far innamorare una donna è difficile, ma è subito dopo che iniziano i veri problemi. O almeno è ciò che pensa Eric Morgan, ancora incredulo all’idea di aver finalmente conquistato il cuore della donna dei suoi sogni. La sua storia con Zoe Mathison è appena cominciata e lo rende felice, ma la prorompente bellezza della sua ragazza continua ad attirare l’attenzione degli altri, mettendolo in crisi. Non è sicuro di riuscire a mantenere vivo l’interesse di una donna abituata a uomini ben più audaci di lui e, durante la loro prima uscita ufficiale come coppia, la gelosia prenderà ben presto il sopravvento, rischiando di rovinare tutto. Perché quando si trova finalmente l’anima gemella la paura di perderla riesce quasi a oscurare la felicità?

serie

Serie Tutta colpa di New York:
2.5 Tutta colpa della gelosia
3. Mi sposo a New York

cassandraCassandra Rocca è una giovane scrittrice di origini siciliane che vive a Genova. Nella vita di tutti i giorni lavora come educatrice infantile, ma dedica il tempo che le resta al suo amore più grande: i libri. Accanita lettrice e aspirante scrittrice fin dalla tenera età, ha iniziato a pensare di rendere pubblica la sua passione solo negli ultimi anni. Tutta colpa di New York è il suo romanzo d’esordio.

fb GRTwitter-icon

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi