Anteprima: ‘Tutto solo per amore’ di Melanie Marchande

In arrivo a partire dal 18 Febbraio per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere romance contemporaneo, una nuova novella della Secretary Series:

Melanie Marchande
Tutto solo per amore

Dall’autrice bestseller del New York Times, Wall Street Journal e USA Today

Titolo: Tutto solo per amore
Titolo originale: The absolutely true story of Us
Autore: Melanie Marchande
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 0.99 €
Uscita: 18 Febbraio 2018
Genere: Romance contemporaneo

TRAMA: Ci sono solo due persone al mondo che odio profondamente. Una di queste sta sistemando il suo spazzolino nel mio bagno, l’altra mi chiede insistentemente per messaggio di che colore siano le mie mutandine. È patetico, lo so. Sono una scrittrice di romanzi intrappolata tra due uomini: quello di cui è stata innamorata per anni e quello che vuole distruggere la mia carriera. Ecco, forse distruggere è una parola forte. Ma non c’è comunque giustificazione per aver iniziato una relazione via messaggio con un irritante individuo che adora stroncare i miei libri. Va bene, è misterioso. E sì, sa usare le parole giuste per affascinarmi… Ma non posso continuare così. Devo concentrarmi sulla mia relazione di facciata. La mia famiglia è convinta che abbia finalmente messo le cose a posto con l’amore della mia vita e non ho intenzione di far soffrire i miei dicendo loro la verità: che il mio “principe azzurro” in realtà è un egoista bastardo e che mi ha spezzato il cuore. Ma soprattutto che la cosa più vicina all’anima gemella che ho è uno sconosciuto incontrato su internet divertito all’idea di farmi commettere un tradimento virtuale. È cominciato tutto con cinque piccole parole…

Serie Secretary:
1. His Secretary: Undone (Tutto il resto è amore)
1.5 A Valentine for His Secretary (Tutta colpa di San Valentino)
2. His Secretary: Unveiled (Sei tutto il mio cuore)
2.5 – 2.6 Snow for His Secretary (Sarai mio per sempre)
2.7 The Absolutely True Story of Us (Tutto solo per amore)
3. Meeting Mr. Steele

Melanie Marchande è l’autrice bestseller del New York Times della serie Secretary. Ama i miliardari sarcastici e sicuri di sé, le eroine voluttuose e insolenti e la pizza. Non necessariamente in quest’ordine.

 

 

 

[amazon_link asins=’B07888ST5M,B0787D4XHZ,B01EZE4HKA,B071K7PB6Q,B06WLGDGTW,B077YTDY37′ template=’ProductCarousel’ store=’sognalegge-21′ marketplace=’IT’ link_id=’39030f9c-e237-11e7-9aad-5bf119811902′]

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi