Anteprima: ‘Un amore per tre’ di Fabiola D’Amico

In arrivo a partire dal 1 Giugno per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli amanti del genere romance contemporaneo:

Fabiola D’Amico

Amore per tre

Dall’autrice del bestseller Un giorno da favola

datilibro
Titolo: Un amore per tre
Autore: Fabiola D’Amico
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 €
Uscita: 1 Giugno 2017
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 320

TRAMA: Klain e Simone vivono a New York. Non si conoscono ma s’incrociano spesso a Central Park durante le loro corsette mattutine. Si piacciono, ma nessuno dei due fa nulla per sbloccare la situazione, finché, quando lui salta una corsa al parco, si perdono di vista. Klain ha una figlia di sei anni, Danielle. Un giorno, leggendo la lettera che la piccola ha scritto a Babbo Natale, Klain scopre che la bambina desidererebbe tanto che il padre avesse una fidanzata, e allora decide di rivolgersi a un’agenzia. Entra alla Lady Cupido intenzionato a chiedere aiuto e chi trova? Proprio Simone… Non sarebbe perfetta per recitare la parte della fidanzata davanti a Danielle?

Fabiola D’Amico è cresciuta ad Aspra, un piccolo borgo in provincia di Palermo, e vive a Bagheria, la città delle ville settecentesche. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Ha pubblicato molti romanzi sia con piccole case editrici sia come autrice selfpublished. Con la Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, Un giorno da favolaUn matrimonio da favola e Amore per tre.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi