Novità: “Un amore oltre le stelle” di Melissa Landers

Anteprima

In arrivo il 4 Giugno per la casa editrice Newton Compton, il 1° capitolo della serie paranormal romance Alienated. Una serie già cult per i lettori americani.

Melissa Landers

Un amore oltre le stelle

un amore oltre le stelle

Lui è bellissimo…
Peccato che sia un alieno…

datilibro

Titolo: Un amore oltre le stelle
Autore: Melissa Landers
Titolo Originale: Alienated
Edito da: Newton Compton
Prezzo: cartaceo 9.90 € // ebook 4.99 €
Uscita: 4 Giugno 2015
Genere: Paranormal romance
Pagine: 352 pag.

AlienatedTrama: Cara Sweeney è stata selezionata con cura per ospitare il primo alieno con cui gli umani hanno stabilito un contatto. Cara è emozionata: avrà accesso a un sacco di segreti e informazioni su di loro e il suo blog comincia a essere seguitissimo. Eppure tutte le aspettative di Cara vacillano quando conosce Aelyx. Gli alieni condividono quasi lo stesso DNA con gli umani, ma sono più freddi. Eppure un terrestre non potrebbe essere mai tanto bello. Quando i compagni di classe di Cara vengono travolti dalla paranoia anti-alieno, il college improvvisamente non è più un luogo sicuro. Nell’armadietto di Cara compaiono delle scritte minacciose e un poliziotto deve scortare lei e Aelyx in classe. Cara trova sostegno nell’ultima persona dalla quale sperava di averlo: Aelyx. E deve ammettere che lui non è solo l’unico amico che ha, ma anche il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata. Aelyx però le ha nascosto la verità sul vero fine della sua venuta e sulle sue conseguenze. Quando Cara lo scopre, per lei inizia una lotta: per salvare se stessa, il ragazzo che ama e il pianeta…

serie

Serie Alienated:
1. Alienated (Un amore oltre le stelle)
1.5 Until Midnight
2. Invaded

melissa landersMelissa Landers vive fuori Cincinnati ed è un’ex insegnante che ha lasciato l’aula per seguire la passione della scrittura.

Facebook-iconBlogger-iconTwitter-iconGoodreads

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi