Anteprima: Un cuore d’oro di J.R.Ward alias Jessica Bird

Torna l’autrice conosciuta in Italia per l’acclamata serie La confraternita del pugnale nero con una nuova avventura romantica:

J.R.Ward alias
Jessica Bird
Un Cuore d’Oro
in libreria dal 13 Giugno

“Jessica Bird continua a migliorare a ogni nuovo libro.
I suoi personaggi trasmettono emozioni potenti che li rendono
affascinanti e commoventi. Un vero talento.”
Romantic Times Book Review

“J.R. Ward è una certezza assoluta!”
Publishers Weekly

Titolo: Un Cuore d’Oro
Autore: J.R.Ward alias Jessica Bird
Edito da: Leggereditore
Collana: Narrativa
Prezzo: 12.00 €
Uscita: 13 Giugno 2013
Genere: Romance
Pagine: 384 p.

Trama:

All’archeologa Carter Wessex è stata data la possibilità di scavare sul monte Farrell, Carter si rifiuta di lasciarsi innervosire dal proprietario della montagna, Nick Farrell, nonostante la sua presenza sexy e sardonica. Quello scavo sulla montagna potrebbe essere il più importante ritrovamento della sua carriera, se solo riuscirà a evitare di soccombere all’attrazione esplosiva che sta innegabilmente crescendo tra di loro. Sotto la facciata d’acciaio che indossa come un abito di buon taglio, Nick Farrell è un uomo dalla tenerezza nascosta. Nessuno è più sorpreso di lui quando quel desiderio si trasforma in qualcosa di più profondo e duraturo. Ora Nick deve trovare un modo per convincere Carter che il vero tesoro del monte Farrell è l’aver trovato un amore vero e per tutta la vita.

 

J.R.Ward:

J.R.Ward ha raggiunto il successo con le serie La Confraternita del Pugnale Nero e Gli angeli caduti. Ogni sua uscita scala le classifiche del New York Times e quelle dei principali Paesi europei, fra i quali Francia, Germania e Spagna. In Italia le sue serie vengono pubblicate, con enorme favore dei lettori, da Rizzoli e Mondolibri. Per Leggereditore sono usciti Una donna indimenticale (2012) e Colpevole d’amare (2013).

Sito dell’autrice: J.R.Ward

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi