Anteprima: “Un disastro è per sempre” di Jamie McGuire

Anteprima

Dopo il successo de “Uno splendido disastro” e “Il mio disastro sei tu”, Jamie McGuire torna a parlarci dei suoi protagonisti, Abby e Travis, con la novella del loro matrimonio. Grazie all’iniziativa della casa editrice Garzanti anche per questo nuovo libro, la copertina italiana è stata scelta dai lettori che amano e continuano a seguire questa romantica serie. 

Jamie McGuire
Un disastro è per sempre
In libreria dal 17 Aprile

«Abbiamo fatto di tutto per stare lontani.
Ma quando si ama davvero non c’è scelta.
E ora saremo insieme. Per sempre.
»

 datilibro

Titolo: Un disastro è per sempre
Autore: Jamie McGuire
Traduttore: Adria Tissoni
Titolo originale: A Beautiful Wedding
Edito da: Garzanti
Collana: Narratori Moderni
Prezzo: 16.40 €
Uscita: 17 Aprile 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 180 p.

Trama: Vuoi sposarmi?” Abby non ha dubbi: è Travis l’uomo che vuole accanto a sé per tutta la vita. Lui è l’unico in grado di leggerle dentro, l’unico a conoscere cosa si nasconde nella sua anima. “Sì”. La risposta di Travis arriva direttamente dal suo cuore. Quel cuore che ha cercato di proteggere dall’amore per tanto tempo costruendo intorno delle barriere. Fino all’arrivo di Abby a cui è bastato uno sguardo per sciogliere quella corazza. Qualcosa di speciale li unisce. Ma lei sa bene che i guai non sono mai troppo lontani con un ragazzo come Travis nei paraggi. Per questo hanno davanti una sola scelta per realizzare il loro sogno: volare a Las Vegas. Quando il fatidico momento si avvicina Abby e Travis inaspettatamente sono nervosi. I loro dubbi si risvegliano all’improvviso: sono giovani e si conoscono da pochi mesi. E soprattutto lui è il ragazzo sbagliato per eccellenza e lei una ragazza in fuga da sé stessa e da un segreto difficile da confessare. Eppure davanti all’altare, mano nella mano, occhi negli occhi, non c’è più nulla da temere. Ci sono solamente loro e tutto quello che li ha portati fin lì: quella scommessa da cui ogni cosa è cominciata, i tentativi di stare lontani l’uno dall’altro, le promesse disattese, la scoperta di essere perdutamente innamorati. Finalmente sono marito e moglie, per sempre. Sono una cosa sola. Ma ora che il passato tormentato di Travis arriva a chiedere il conto, insieme sanno come affrontarlo. Abby è pronta a proteggere il loro amore contro tutto e tutti e Travis sa come ricambiarla. Perché l’oceano è pieno di onde, ma c’è sempre un porto sicuro a cui approdare.
Sembra proprio che il pubblico non possa più fare a meno di Abby e Travis. E Jamie McGuire non vuole deluderlo. Dopo il successo senza paragoni di Uno splendido disastro e Il mio disastro sei tu, da mesi nelle classifiche dei libri più venduti in Italia, arriva una nuova avventura per la coppia più tormentata e famosa del momento: Un disastro è per sempre. Quando il sentimento cresce fino quasi a far scoppiare il cuore, il presente non basta più a contenerlo. Si guarda al futuro, a un legame che duri per tutta la vita. Preparatevi, Abby e Travis vi invitano al loro matrimonio.

estratto

Un disastro è per sempre 

 serie

Serie “Beautiful”:

1. Uno splendido disastro, 2013 (Beautiful Disaster)
2. Il mio disastro sei tu, 2013 (Walking Disaster, storia dal punto di vista di Travis)
2,5 Un disastro è per sempre (A Beautiful Wedding, novella)

 

autore

Jamie McGuire, già autrice di tre romanzi entrati nei bestseller del «New York Times», vive in Oklahoma con il marito e i figli.

 b tw fb insta 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi