Anteprima: “Un giorno, forse” di Lauren Graham

Anteprima

Quanti di voi conoscono la celebre serie tv “Una Mamma per Amica” (The Gilmore Girls)? Ebbene l’attrice protagonista Lauren Graham arriva nelle librerie italiane con il suo nuovo romanzo, firmato Sperling & Kupfer. Un bestseller di successo negli USA di cui la Warner ha già acquistato i diritti tv: 

Lauren Graham
Un giorno, forse.
In libreria dal 25 Marzo

«Lauren Graham riesce a raccontarci che cosa vuol dire essere giovani,
ambiziose e pieni di sogni a New York.»
Candace Bushnell, autrice di Sex And The City

«Coinvolgente, autentico. Una delizia.»
Diane Keaton

 datilibro

Titolo: Un giorno, forse
Autore: Lauren Graham
Titolo originale: Someday, someday, maybe
Edito da: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
Prezzo: 17.90 €
Uscita: 25 Marzo 2014
Genere: Romanzo
Pagine: 376 p.

Trama: Quante volte Franny Banks, passeggiando sulla Fifth Avenue con gli anfibi e l’uniforme da cameriera, si è detta: un giorno, forse, camminerò su questa strada con i tacchi alti e una borsa firmata. Quando è arrivata a New York, aspirante attrice e aspirante molte altre cose, Franny aveva un piano: sfondare nel cinema entro tre anni. Ora ne sono passati due e mezzo e le cose non stanno andando come aveva sperato. Finché un giorno, durante una produzione della sua scuola di recitazione, cade rovinosamente sul palco… Sembra la fine della sua carriera mai iniziata, e invece sarà il punto di svolta. Tra esilaranti avventure sul set, coinquilini bizzarri, provini assurdi e un amore inatteso, Franny scoprirà che la vita non è un film. E, tutto sommato, meno male!

autore

LAUREN GRAHAM Forse questo nome non vi dice nulla, ma il suo volto sicuramente sì. Perché Lauren è l’amatissima protagonista della serie TV ‘Una mamma per amica’, tuttora in onda anche in Italia con un ottimo share. Questo libro nasce anche dall’incoraggiamento di Diane Keaton che, come racconta l’autrice, a uno dei suoi aneddoti ha risposto “credo che dovresti scriverci un libro”, anziché “credo che dovresti parlarne con il tuo analista”…

 b tw fb insta t

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi