Anteprima: “Un incantevole imprevisto” di Marianne Kavanagh

Anteprima

Un esordio sorprendente come la storia che racconta. Due ragazzi destinati a stare insieme nonostante gli imprevisti della vita proveranno a dividere. In uscita contemporanea nelle librerie di tutto il mondo:

Marianne Kavanagh
Un incantevole imprevisto
In libreria dal 22 Maggio

Un romanzo sull’amore vero, quello che fa sognare. 
Perché quando si incontra la propria anima gemella
non si hanno più dubbi e si inizia a credere nelle favole.

 datilibro

Titolo: Un incantevole imprevisto
Autore: Marianne Kavanagh
Traduttore: R. Scarabelli
Titolo originale: For once in my life
Edito da: Garzanti
Collana: Narratori Moderni
Prezzo: 16.40 €
Uscita: 22 Maggio 2014
Genere: New Adult Romance
Pagine: 320 p.

Trama: Tess crede nell’anima gemella. Crede che due persone siano predestinate a stare insieme e solo allora possano essere davvero felici. E anche se ha solamente venticinque anni è sicura di aver trovato la sua metà, l’incastro perfetto per il suo cuore di sognatrice: il suo fidanzato è tutto quello che ogni donna potrebbe desiderare. Ma secondo la sua migliore amica Kristy, che la conosce come nessun altro, non è l’uomo giusto. Lei non ha dubbi su chi sia la vera anima gemella di Tess. È George, un ragazzo dallo spirito inquieto che vive per la sua musica e ha un cassetto pieno di idee da realizzare. Solo che George e Tess non si conoscono. Kristy fa di tutto per farli incontrare. Ad ogni occasione i due sono sempre più ad un passo l’uno dall’altro: nello stesso locale, allo stesso concerto, allo stesso matrimonio. Eppure una serie di imprevisti li allontana, e il fatidico momento sembra non arrivare mai. Fino al giorno in cui, per caso, finalmente le loro strade si incrociano. E non c’è bisogno di nessuna parola, di nessun gesto. Quando è scritto nelle stelle basta uno sguardo per riconoscersi. Ma ci sono ancora molti ostacoli a dividerli. Ora spetta a Tess e George trovare il modo di difendere quello che hanno di più prezioso: un amore magico baciato dal destino. 

autore

Marianne Kavanagh ha lavorato come segretaria per il magazine Woman, poi per il Tatler e successivamente per il Telegraph Saturday. Si è unita al team di lancio di Marie Claire, dove è diventata vicedirettore. Come freelance e scrittrice ha contribuito a una vasta gamma di giornali, riviste e siti web, tra cui il Telegraph, Mail, il Guardian, My Daily, Easy Living e Red. Scrive una rubrica settimanale, ‘Surviving Teenagers’, per il sito di genitorialità Parentdish. Vive a Londra. Un incantevole imprevisto è il suo primo romanzo. 

 b tw fb GR

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi