Anteprima

In arrivo a partire dal 20 Aprile per la casa editrice Newton Compton. Perfetto per gli amanti di La ragazza del treno e Una famiglia quasi perfetta. Un thriller d’esordio dark e sexy. Impossibile da dimenticare

Nina Sadowsky

Una coppia quasi perfetta

Se scoprissi che la persona che ami è un assassino, continueresti lo stesso ad amarla?

datilibro

Titolo: Una coppia quasi perfetta
Autore: Nina Sadowsky
Edito da: Newton Compton
Prezzo: Ebook 2.99 € // Cartaceo 9.90 €
Uscita: 20 Aprile 2017
Genere: Thriller

Trama: La vita di Ellie Larrabee è praticamente perfetta. Ha un ottimo lavoro, vive in un appartamento favoloso ed è fidanzata con l’uomo dei suoi sogni. Apparentemente Ellie e Rob Beauman sono una coppia fantastica: sono belli, hanno successo nella vita e si amano da fare invidia. A vederli così sembra facile pronosticare per loro un futuro radioso. Ma durante quello che dovrebbe essere il giorno più bello della vita, poco dopo aver pronunciato il fatidico “sì”, un segreto sconvolgente minaccia di distruggere la felicità di Ellie. Ha appena saputo che l’uomo che ha sposato da poche ore e che ama con tutto il cuore, nasconde, in realtà, un oscuro passato. E più cose scopre, più Ellie viene trascinata in fondo a un vortice di tradimenti e orrore da cui sembra impossibile fuggire…

«Un esordio ad alta tensione.»
Entertainment Weekly

«I molti fili della trama sono ben intrecciati, tanto che il lettore non si aspetta di precipitare verso una fine scioccante.»
Booklist

«Questo sì che è un romanzo formidabile! L’ho letto tutto d’un fiato, una cosa che non mi succedeva da anni. Nina Sadowsky è originale, ha una voce chiara, straordinarie capacità di narrazione e un ritmo perfetto.»
Sue Grafton, autrice N°1 del New York Times

«Una meravigliosa sorpresa. La scrittura è strepitosa, le intuizioni taglienti. Questo romanzo ha vinto tutto.»
Diane Keaton

Nina Sadowsky ha scritto numerose sceneggiature e prodotto film come The Wedding Planner, con Jennifer Lopez e Matthew McConaughey, Lost Souls con Winona Ryder, e molti altri. Insegna produzione e tecniche di sceneggiatura presso la Scuola di Arti Cinematografiche di Los Angeles. Una coppia quasi perfetta è il suo romanzo d’esordio.

Facebook-iconBlogger-icontwitter.pnggoodreads.png

Ciao a tutti! Sono CriCra alias Cristina B. Sono la viceadmin/articolista/recensore (una tutto fare, insomma) appartenente allo splendido gruppo di persone su SognandoLeggendo. Sono ovviamente un’amante della lettura, adoro i romanzi e i fantasy. Nel mio piccolo, ogni volta che devo recensire un libro, cerco di essere semplice e obiettiva al tempo stesso. Se c’è da elogiare o da bastonare è sempre meglio farlo più onestamente possibile. Altrimenti non sarebbe giusto, vi pare? Buone Letture a tutti :)