Anteprima: “Un’estate contro” di Katie McGarry

Anteprima

In arrivo il 9 Giugno per la casa editrice DeAgostini, un nuova novella della serie romance di libri autoconclusivi “Pushing the Limits”. L’attesissimo seguito di Oltre i limiti. Una storia romanticissima in cui il protagonista assoluto è l’amore, l’unico sentimento capace di curare le anime ferite, di unirle e di indicare loro la strada da seguire.

Katie McGarry
Un’estate contro

un'estate contro

“Anche l’amore ha un prezzo”

 datilibro

Titolo: Un’estate contro
Autore: Katie McGarry
Titolo Originale: Breaking the Rules
Edito da: DeAgostini
Prezzo: 14.90 € // ebook 6.99 €
Uscita: 9 Giugno 2015
Genere: Romanzo, New Adult
Pagine: 516 p.

Breaking the Rules (Pushing the Limits #1.5)Trama: Sono passati due mesi da quando Echo e Noah hanno deciso di lasciarsi tutto alle spalle e partire per un viaggio. Un viaggio pieno di sogni e di speranze, lungo un’estate. Prima di partire Echo si era prefissata due obiettivi. Primo: dimostrare a tutti di avere un vero, inconfondibile talento per l’arte. Secondo: esplorare sotto ogni aspetto la relazione con Noah. Ma entrambi i propositi si sono presto rivelati più difficili del previsto. E ora, a una settimana dalla fine della vacanza, Echo non si sente affatto cambiata: è ancora la stessa ragazza insicura e tormentata di sempre. Anche Noah aveva un sogno da realizzare durante l’estate: diventare l’uomo perfetto per Echo. Per riuscirci era pronto a tutto, anche a mettere fine alla fama di cattivo ragazzo. Ma l’incontro con Mia, una sua ex convinta che la storia con Echo sia solo una parentesi momentanea, mette a dura prova tutte le sue buone intenzioni… L’amore e la fiducia basteranno ai due ragazzi per superare le nuove prove che li aspettano?

Serie “Pushing the limits”:

1.1 Colpa la Notte (Crossing the line, protagonista Lila)
1.5 Breaking the Rules (Un’estate contro) 
2. Dare You To (Scommessa d’amore)
3. Crash into You
4. Take Me On
5. Chasing Impossible (in lingua originale nel 2015)

Katie Mc Garry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti”, e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.

Pinterest-iconsGoodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTumblr-iconTwitter-iconInstagram-icon

Lascia un commento

Una replica a “Anteprima: “Un’estate contro” di Katie McGarry”

  1. Nasreen ha detto:

    Prova commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi