Anteprima: ‘Volendo te’ di Jennifer Probst

In arrivo a partire dal 6 Luglio per la casa editrice Corbaccio, per tutti gli appassionati del genere romance, dopo il successo della serie “Marriage to a Billionaire”, Jennifer Probst torna con una novella breve della nuova serie romance “Cuori Solitari”:

Jennifer Probst
Volendo te

datilibro
Titolo: Everneath
Titolo originale: Searching for Mine
Autore: Jennifer Probst
Edito da: Corbaccio
Prezzo: Cartaceo 12.90 € // Ebook 6.99 €
Uscita: 6 Luglio 2017
Genere: Romance, new adult

TRAMA: Cappelli lunghi biondo scuro, un metro e novanta d’altezza, muscoli scolpiti, Connor Dunkle è abituato a ottenere sempre quello che vuole e soprattutto chi vuole: le sue donne sono bellissime, hanno un corpo mozzafiato e non pretendono relazioni a lungo termine. Per lui, che non vuole invischiarsi nel caos dell’amore vero, è questo l’ideale di vita. Finché si trova faccia a faccia con Ella, mamma single e docente di letteratura al Verily College, dove lui vuole laurearsi. Ella è un osso duro e Connor, per non rischiare la bocciatura, dovrà partecipare a un progetto speciale. Quando scocca la scintilla, nessuno dei due è pronto ad affrontare i propri veri sentimenti, ma sarà l’amore a impartire loro la più dura delle lezioni.

Serie “Searching for”:
1. Searching for Someday (Cercando te, 2014)
2. Searching for Perfect (Sognando te, 2015)
3. Searching for Beautiful (Trovando te, 2015)
4. Searching for Always (Aspettando te, 2016)
4.5 Searching for Mine (Volendo te, 2017)
clicca sui titoli per leggere le recensioni già presenti sul sito

Jennifer Probst è autrice di numerosi libri di Romance fiction Sexy&Erotic. Ha scritto romanzi per Red Sage, celebre casa editrice americana di romanzi erotici, fra cui The Tantric Principles, Sex Lies and Contracts e Secrets. Ma è con la serie iniziata con Contratto indecente – proseguita con Contratto fatale e Contratto di passione e conclusa, per ora, con Contratto finale – che ha raggiunto il successo: negli Stati Uniti, Contratto indecente è uscito prima in ebook, proprio come Cinquanta sfumature di grigio, ottenendo uno straordinario successo – 500.000 copie vendute in 5 mesi – risultato che ha convinto la prestigiosa Simon & Schuster ad acquisire i diritti dell’edizione a stampa della trilogia. Jennifer Probst vive a New York con il marito e i figli.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi