Anteprima: “Water Fall” di Lauren Kate

Anteprima

In arrivo il 29 Ottobre per la Rizzoli, in contemporanea all’uscita in lingua originale, dall’autrice della saga “Fallen” esce il 2° capitolo della serie Teardrop:

Lauren Kate

Water Fall

waterfall lauren kate

Il seguito di Teardrop, una storia d’amore epica e fantastica raccontata da una ragazza che con le sue lacrime può far riaffiorare Atlantide.

datilibro

Titolo: Water Fall
Autore: Lauren Kate
Titolo Originale: Water Fall
Edito da: Rizzoli
Prezzo: 18.50 €
Uscita: 29 Ottobre 2014
Genere: Fantasy
Pagine: 368 pag.

waterfallTrama: Le lacrime di Eureka hanno invaso la terra e ora Atlantide avanza, portando con sé Atlas, il suo malvagio re. Solo Eureka può fermarlo, grazie all’affascinante e misterioso Ander, ma prima deve imparare a combattere. Quando Solon, l’enigmatico Guardiano che sa come sconfiggere Atlante, si lascia però sfuggire che l’amore è una debolezza per Ander, e che l’affetto che prova per lei lo fa invecchiare più rapidamente, Eureka si sente perduta. Lì ha un’intuizione sorprendente: forse il suo cuore spezzato è proprio quello di cui Atlas ha bisogno per alimentare il suo nascente regno oscuro. Eureka capisce che la sua forza è l’unica arma per ostacolare il male anche se questo può voler dire rinunciare ad amare.

serie

Serie Throne of Glass:
0.5 Last day of love. A Teardrop Story
1. Teardrop
2. Water Fall

Lauren KateLauren Kate è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles. Con Rizzoli ha pubblicato la saga bestseller di Fallen (Fallen, Torment, Passion, Rapture e Fallen in Love), che diventerà un film. È autrice anche di Princess (Rizzoli 2011). I suoi libri sono tradotti in più di 30 Paesi.

Goodreads_iconFacebook-iconBlogger-iconTwitter-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi