Anteprima: ‘Wintersong’ di S. Jae-Jones

In arrivo a partire dal 26 Ottobre per la casa editrice Newton Compton, per tutti gli appassionati del genere young adult, fantasy romance. Dark, romantico e indimenticabile, Wintersong è un incantevole romanzo per gli amanti di La bella e la bestia:

S. Jae-Jones
Wintersong

Un labirinto di bellezza e oscurità, musica e magia. Questo è il mondo in cui ti perderai.

datilibro
Titolo: Wintersong
Titolo originale: Wintersong
Autore: S. Jae-Jones
Edito da: Newton Compton
Prezzo:  Ebook 4.99 €
Uscita: 26 Ottobre 2017
Genere: Romance fantasy, young adult

TRAMA: È l’ultima notte dell’anno. Ora che si sta avvicinando l’inverno, il Re dei Goblin sta per partire alla ricerca della sua sposa… Per tutta la vita, Liesl ha sentito infiniti racconti sul bellissimo e pericoloso Re dei Goblin. È cresciuta insieme a quelle leggende che hanno popolato la sua immaginazione e ispirato le sue composizioni musicali. Adesso è diventata grande, ha ormai diciotto anni, lavora nella locanda di famiglia e sente che tutti i sogni e le fantasticherie le stanno scivolando via dalle mani, come tanti minuscoli granelli di sabbia. Ma quando sua sorella viene rapita dal Re dei Goblin, Liesl non ha altra scelta che mettersi in viaggio per tentare di salvarla. E così si ritrova catapultata in un mondo sconosciuto, strano e affascinante, costretta ad affrontare una decisione fatale. Ricco di musica e magia, personaggi straordinari e storie avvincenti e romantiche, Wintersong di S. Jae-Jones trasporta il lettore in un mondo indimenticabile.


«Avvincente, sensuale e romantico, Wintersong è una gioia per i sensi.
Avrei voluto che non finisse mai.»

Renée Ahdieh, autrice del bestseller La moglie del califfo

«Jae-Jones descrive splendidamente la magia dell’amore,
il potere della musica e l’importanza del libero arbitrio.»

Publishers Weekly

«Un racconto di straordinaria bellezza,
poetico e nostalgico sulla lealtà e la sapienza femminile.»

Booklist

«Una storia con la struttura di una sonata:
il movimento finale culmina in un sacrificio che lascerà i lettori a bocca aperta.»

Kirkus Reviews

Serie Wintersong:

  1. Wintersong
  2. Shadowsong

S. Jae-Jones è un’artista e una scrittrice. Nata e cresciuta nella soleggiata Los Angeles, ha vissuto dieci anni a New York – dove ha lavorato come editor di narrativa Young Adult – prima di trasferirsi nella Carolina del Nord. Wintersong è il suo esordio nella narrativa. Quando non è impegnata a scrivere, la si può trovare a scalare rocce, praticare skydiving, far fotografie, disegnare o trascinare il suo cane in lunghissime escursioni.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi