Anteprima:”L’urlo della notte” di Jeaniene Frost

“Il mondo dei non-morti di Jeaniene Frost è affascinante,
popolato da personaggi unici e con a capo
una delle migliori e più divertenti eroine del paranormale.” Romantic Times

Ed eccoci qui finalmente il 16 giugno potremo avere tra le mani il nuovo capitolo della serie Night Huntress dove i protagonisti principali sono gli amati Cat e Bones. Entrambi cacciatori di vampiri con qualche particolarità. Bones non è un semplice uomo, è un vampiro. Lei è una mezza – vampira, l’unica mai esistita al mondo, che ora vuole uccidere tutti i succhiasangue che vede camminare su questa terra compreso Bones. Dopo varie vicissitudini, come ad esempio Cat che inizia ad accettarsi per ciò che è, ed ad accettare il suo legame inscindibile con Bones, e dopo una fuga durata 4 anni da parte sua ecco che si ritrova sposata con il suo unico amore. I matrimoni dei vampiri non sono come quelli umani, una volta sposati non si può tornare indietro, non si possono avere dei ripensamenti e divorziare, no i vampiri resteranno legati a vita.

In questo nuovo capitolo troveremo tantissime nuove avventure ed una vecchia conoscenza del nostro amato Bones, farà la sua comparsa e porterà scompiglio. Anche in questo romanzo ritroveremo gli amici e i familiari di entrambi pronti ad aiutare i nostri eroi con i loro problemi. Davvero un romanzo da leggere, appassionante oltre ogni limite e con un finale che lascerà tutti con il fiato sospeso. Rispetto ai precedenti romanzi è molto più avvincente… ne succederanno delle belle!!!

Buona lettura! Il 16 Giugno  non è poi così lontano…

 

Titolo: L’urlo della notte
Autore: Jeaniene Frost
Edito da: Fanucci
Prezzo: 12.90 €
Uscita: 16 Giugno 2010
Genere: Adult Fantasy, Vampiri
Pagine: 352 p.

Trama:

Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non-morti. Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte. Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui. Cat dovrà imparare a sue spese quanto possono essere spietati i succhiasangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.

 

“Cat e Bones sono romantici, sensuali e caldi. I loro amici sono un campionario eclettico
di morti e non-morti, determinati, forti e coraggiosi.” Fresh Fiction

Night Huntress:

1. La cacciatrice della Notte (isbn:9788834715888)

2. La Regina della Notte (isbn:9788834716847)

3. L’urlo della Notte (isbn 9788834717226)

4. Destined for an early grave (Inedito in Italia)

5. This Side of the Grave (Inedito in Italia)

6.One Grave at a Time (previsto, in America, per il 30 agosto 2011)

+ altri 3 a seguire

 

The Night Huntress World Series:

1. First Drop of Crimson (il protagonista è Spade)

2. Eternal Kiss of Darkness (Il protagonista è Mencheres)

+ altri 2 a seguire

 

Jeaniene Frost;

Jeaniene Frost è nata il 13 Giugno 1974, vive in Florida con suo marito Matthew, il quale tempo fa ha accettato che lei giuri come un marinaio, cucini raramente e dorma sempre nei fine settimana.
Jeaniene e Matthew sono i genitori orgogliosi di Gypsy, un labrador femmina molto viziata che crede che il solo scopo di Jeaniene nella vita sia quello di provvedere a lei.
Oltre a scrivere, a Jeaniene piace leggere, la poesia, guardare film con il marito, esplorare vecchi cimiteri, la speleologia, la fotografia, la magia e viaggiare con l’auto.
La passione per i cimiteri è davvero forte per Jeaniene. Sono come un parco, un museo di storia e un giardino d’arte tutto in uno. Tra le sculture, la storia dietro i campi di battaglia terreno di sepolture, e la bellezza e la pace che corniciano la maggior parte di essi, li trova davvero piacevoli e interessanti da visitare.
Gli aerei, i bambini, i libri di cucina, invece, la spaventano.
Jeaniene Frost è il suo vero nome.

Sito dell’autrice: http://jeanienefrost.com/
Potete trovare l’autrice anche su twitter : http://twitter.com/#!/jeaniene_frost


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi