Anteprima: “Nightwalkers. I figli del tramonto” di Davide Roma

Anteprima

In arrivo il 10 Febbraio per la casa editrice Sperling & Kupfer, il 2° romanzo della Trilogia Jude, scritta da Davide Roma:

Davide Roma

NightWalkers

I figli del tramonto

Nightwalkers.-I-figli-del-tramonto

“Il male conferisce poteri straordinari.
Ma sei certo di volerne pagare il prezzo?”

datilibro

Titolo: NightWalkers. I figli del tramonto
Autore: Davide Roma
Edito da: Sperling & Kupfer
Prezzo: 15.00 €
Uscita: 10 Febbraio 2015
Genere: Paranormal Fantasy, YA
Pagine: 288 pag.

Trama: L’aurora boreale è un fenomeno comune in Alaska, ma non in pieno giorno. Un evento straordinario, che per qualcuno è un indizio della presenza di Jude Westwick. La sua vita da adolescente ribelle nella cittadina di Twindale, Massachusetts, ora non è che un ricordo. Dopo aver scoperto la sua natura non totalmente umana e aver appreso di essere la  reincarnazione di un demone, Jude ha dovuto lasciarsi alle spalle la scuola, gli amici, Amber, a cui lo lega un vincolo speciale, e Emily, l’amore della sua vita.  Connor, l’uomo che gli ha fatto da padre, lo ha convinto che l’unico modo per sfuggire alla setta al servizio del Male, sia isolarsi e portare avanti l’addestramento che gli consentirà di padroneggiare i suoi straordinari poteri. Ma Connor è un traditore, e il suo vero scopo è trascinare il ragazzo nell’oscurità. Per questo, lasciata l’Alaska, è a Manhattan, dove il vizio si annida e il Male alberga da sempre, che Jude dovrà concludere la sua formazione. “Fa’ ciò che vuoi sarà l’unica legge”: una tentazione non da poco per un ragazzo di neanche vent’anni. Ma qualcosa della sua vecchia vita continua a esercitare un richiamo che lui non può ignorare. Qualcuno che non ha mai dimenticato lo sta aspettando. E per Jude è arrivato il momento di scegliere.

serie

Trilogia di Jude:

  1. Il Bacio di Jude 
  2. Inedito
  3. Inedito

davide romaDavide Roma, nato nel 1981, vive tra Roma e Milano. Studia Scienze della Comunicazione, ha frequentato i corsi di scrittura creativa di Raul Montanari e nel 2007 è stato scelto dalla Scuola Holden per partecipare a Esor-dire all’interno della manifestazione Scrittorincittà. È mancino, come tutti i suoi idoli: Steve Jobs, Alessandro Magno e Franz Kafka. Il bacio di Jude è il suo primo, strepitoso romanzo.

Facebook-iconBlogger-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi