AVVISO IMPORTANTE A TUTTI I SOGNALETTORI E OLTRE!

avviso-importante

Alla gentile attenzione di tutti i nostri sognalettori che giorno dopo giorno ci seguono, leggono e commentano ogni lavoro qui sul sito di Sognando Leggendo.

È avvenuto un fatto increscioso che ci ha lasciato profondamente sbigottiti, delusi, amareggiati e alquanto schifati per non dire arrabbiati. Dopo una segnalazione da parte di un’attenta follower nonché blogger anch’essa, è stata portata alla nostra attenzione un episodio di plagio di recensione.

Subito allarmate da ciò ci siamo messe in moto per verificare l’accaduto e con profondo rammarico abbiamo dovuto constatare la veridicità di quanto segnalato. Non contente di fermarci al solo caso portato alla nostra attenzione, abbiamo controllato ogni singolo lavoro fatto da questa persona constatando il continuo uso e abuso in molte altre recensioni.

A questo punto è inutile soffermarsi oltre sull’accaduto. Da parte nostra sappiate cari sognalettori che abbiamo provveduto contattando tale persona, porgerle la nostra più che giusta reprimenda nei suoi confronti per ciò che ha fatto nell’arco del tempo e depennandola dallo staff immediatamente senza alcun diritto di replica dopo la sua ammissione di colpa.

Noi di Sognando Leggendo siamo sempre stati tra i primi dei vari siti letterari sul web a lottare contro ogni tipo di plagio. Non possiamo fare altro che porgere ancora le nostre più sincere scuse verso tutti voi e tutti i blog che sono stati colpiti da questa persona indegna di essere catalogata anche come lettrice.

Di seguito ecco qui l’elenco dei blog a cui volgiamo le nostre scuse:

 

Leggere Fantastico

Camminando tra le pagine

Bookish Advisor

Inside a Book

Isn’t it Romantic?

CrazyForRomance

 Il piacere della lettura 

La Fenice Book

Insaziabili Letture

Romanzi Rosa Contemporanei di Emme X

Libri per Passione

Sparkle from Books

Letture senza tempo

Greta Booklovers

La Leggivora 

Libri d’incanto

Romance e non solo


Con la speranza di non averne dimenticato nessuno, vi ringraziamo per l’attenzione e ci scusiamo ancora per l’accaduto. 
Lo staff di Sognando Leggendo

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi