AVVISTAMENTI DAL MONDO: I TITOLI PROSSIMAMENTE IN ITALIA

Per la rubrica “Avvistamenti dal Mondo”, Sognando Leggendo vi segnala alcuni titoli che prossimamente arriveranno in Italia. Andiamo a vedere nel dettaglio alcuni titoli:


Titolo: Dimmi che ti manco
Autore: L.E. Bross
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance, contemporaneo
Serie: Second Chance #2 

TRAMA: Tess è carica di responsabilità che non è certa di poter gestire e Ryan è determinato a salvarla da esso—se mai smetta di spingerlo via—in questo seguito sexy di Non Tradirmi mai, il primo romanzo della serie affascinante di Second Chance. Tess è tante cose. Forte. Indipendente. Determinata. Completamente sopraffatta dalle responsabilità dell’essere la custode del fratellino. Ma lei può gestirle. Deve. Perché non lascerà a nessuno la possibilità di far crescere Noah. Ryan è felice con una vita controllata. Non ha alcuna intenzione di creare legami. Quella strada conduce solo a un cuore spezzato, una lezione che ha imparato in modo difficile quando aveva quindici anni. Allora perché non può stare lontano da quella donna che gli ha spezzato il cuore? Tess sa esattamente perché Ryan continui ad apparire ha bisogno del maggior aiuto: ha un complesso di eroe abbastanza grande da salvare Cenerentola. Ma Tess non è quella ragazza e si rifiuta di farlo entrare nella sua vita. Neppure quando Noah lo accetta. Neanche quando forse, forse, fanno sesso. Nemmeno quando comincia a innamorarsi di lui…

L.E. Bross è lo pseudonimo che la scrittrice di romanzi young adult Lee Bross utilizza per la sua produzione new adult. L.E. Bross vive nel Maine con il marito, i figli e molti piccoli animaletti pelosi.

 

separatore1

Titolo: Hai bussato al mio cuore 
Autore: Brittainy C. Cherry
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult romance
Serie: Elements #4

 

TRAMA: Io e Graham Russell non eravamo fatti l’uno per l’altra. Io ero guidata dall’emozione; lui era apatico. Io sognavo mentre lui viveva negli incubi. Io piangevo quando lui non aveva lacrime da versare. Nonostante il suo cuore congelato e la mia disponibilità a scappare, a volte condividevamo dei secondi. Secondi in cui i nostri occhi si incontravano e vedevamo i segreti l’uno dell’altra. Secondi in cui le sue labbra assaporavano le mie paure e io respiravo i suoi dolori. Secondi in cui entrambi immaginavamo come sarebbe stato amarsi l’un l’altro. Quei secondi ci hanno lasciati fluttuanti, ma quando la realtà ci ha buttato a terra, la gravità ci ha costretto a scendere. Graham Russell non era un uomo che sapeva amare e neanch’io ero una donna che sapeva farlo. Eppure, se avessi avuto la possibilità di innamorarmi ancora una volta, mi sarei innamorata di lui per sempre. Anche se eravamo destinati a schiantarci contro un terreno solido.
Brittainy C. Cherry, è rimasta incantata dalle parole fin dal momento in cui ha fatto il primo respiro. Si è laureata alla Carroll University in Teatro e in Scrittura creativa. Vive a Milwaukee, nel Wisconsin, con la famiglia. È un’autrice di culto del genere Young e New Adult. La Newton Compton ha pubblicato con successo L’amore arriva sempre al momento sbagliato e poi Ti amo per caso, Infinite volte e Un posto accanto a te della Elements Series.
    separatore1

Titolo: Dalla sabbia e dalla polvere
Autore: Amy Harmon
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance

TRAMA: 1943. L’esercito nazista occupa gran parte dell’Italia e le deportazioni degli ebrei aumentano di giorno in giorno. Fin da bambini Eva Rosselli e Angelo Bianco sono cresciuti come una famiglia, divisi solo dalla religione. Con il passare degli anni si sono innamorati, ma per Angelo è arrivato il richiamo della Chiesa e, nonostante i suoi profondi sentimenti per Eva, ha preso i voti. Adesso, più di dieci anni dopo, è un prete cattolico ed Eva è una donna che rischia la deportazione. Con la minaccia della Gestapo in avvicinamento, Angelo nasconde Eva tra le mura di un convento, nel quale Eva scopre di essere solo una dei tanti ebrei protetti dalla Chiesa. Ma la ragazza non si rassegna a restare senza far nulla in attesa della liberazione, mentre Angelo rischia la sua vita per salvarla. Con il mondo in guerra e le persone ridotte allo stremo, Angelo e Eva affrontano sfida dopo sfida, scelta dopo scelta, fino a che il destino e la fortuna non decideranno di incontrarsi, lasciandoli stremati davanti alla decisione più difficile di tutte.

Amy Harmon statunitense, è autrice di I cento colori del blu, che ha scalato le classifiche del «New York Times», Sei il mio sole anche di notteInfinito + 1Hai cambiato la mia vita (già pubblicati dalla Newton Compton), e di altri bestseller.

separatore1


Titolo: Honor
Autore: Jay Crownover
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance
Serie: The Breaking Point #1

 

TRAMA: Non farti ingannare. Non inventarti scuse per me. Non sono un uomo buono. Ho visto cose che nessuno dovrebbe vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Onore e coscienza non hanno posto nella mia vita. Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto. La prima volta che l’ho vista danzare su quello stage in quel club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo vibrante per quel posto e sapevo in un attimo che l’avrei fatta mia. Ma innanzitutto ho dovuto salire fino in cima. Dovevo avere qualcosa di più da offrirle. Sono qui adesso, il denaro non è oggetto e non ho uguali. Tranne per lei. È scomparsa. Ma non ti preoccupare, la troverò e la rivendicherò. Sarà mia. Come ho detto, non fatevi ingannare. Io non sono il diavolo in maschera…io sono quello di fronte e centrale.
Jay Crownover vive in Colorado. Ama i tatuaggi e cerca di fare in modo che la sua scrittura sia permeata da tutto ciò che vede. Le piace leggere, soprattutto storie che la coinvolgano e appassionino; naturalmente, se c’è un bad boy bello e tatuato è sempre meglio.

 

 

separatore1
Titolo: Incontro reale
Autore: Emma Chase
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Romance, new adult
Serie: Royally #2

TRAMA: Alcuni uomini sono nati responsabili, ad alcuni uomini hanno inculcato la responsabilità. Ad Henry John Edgar Thomas Pembrook, Principe di Wessco, è appena caduta sul grembo la madre di tutte le responsabilità. Non la gestisce bene. Sperando di aiutare il nipote ad accettare la responsabilità, la regina Lenora accetta di dargli “spazio”, ma mentre la regina è lontana, il principe giocherà. Dopo un incontro probabile con un produttore televisivo americano, Henry decide finalmente da solo: Benvenuti a Matched: Royal Edition. Un vero e proprio show di gioco televisivo con venti delle più belle donne di sangue blu del mondo raccolte nello stesso castello. Solo una vincerà la tiara di diamanti, solo una catturerà il cuore del bel principe. Mentre Henry si rallegra nei gemiti sexy e arditi delle concorrenti mentre combattono, letteralmente, per il suo affetto, è la ragazza tranquilla e defilata nell’angolo—con la voce di un angelo e un corpo che potrebbe tentare un santo—che cattura il suo occhio. Più Henry conosce Sarah Mirabelle Zinnia Von Titebottum, più innamorato diventa della sua semplice bellezza, della sua forza, del suo spirito gentile … e del suo sporco senso dell’umorismo. Ma Roma non è stata costruita in un giorno—e i reali irresponsabili non vengono riformati in una notte. Mentre cerca di correggere i suoi errori, le vecchie parole assumono nuovi significati per il principe. Parole come dovere, onore e soprattutto amore.
Addison Moore: Nonostante sia autrice della Tangled Series e della Sexy Lawyers Series, Emma Chase è una moglie fedele e una madre premurosa. I suoi libri sono pubblicati con enorme successo in 23 Paesi. La Newton Compton ha pubblicato tutti i romanzi della Tangled Series – Non cercarmi mai più (ma resta ancora un po’ con me)Cercami ancoraIo ti cercherò, Tu mi cercherai e l’extra Dimmi di sì – e la serie Sexy Lawyers, con Amore illegaleNiente regole e Amore senza regole. Amore reale è il primo romanzo della nuova Royal Series.

 

 separatore1
Che ne pensate? Non sono delle prossime uscite davvero allettanti?? Non ce le lasceremo scappare! 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi