Blog Book Tour: in arrivo ‘L’albero delle Fiamme Gemelle’ di Samantha Lombardi

 

BLOG BOOK TOUR

Sognando Leggendo è lieto di partecipare al Blog Book Tour dedicato all’uscita del 1° capitolo della serie Twin Flames di Samantha Lombardi. In arrivo a partire dal 23 Ottobre in selfpublishing, per tutti gli appassionati del genere fantasy, erotic romance:

Samantha Lombardi

L’albero delle Fiamme Gemelle

Esiste da qualche parte l’amore che ti fa bruciare l’anima,
quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo?
Esiste da qualche parte la Fiamma Gemella?

Titolo: L’albero delle Fiamme Gemelle
Autore: Samantha Lombardi
Edito da: Selfpublishing
Prezzo: Cartaceo 14.00 € // Ebook 2.99 €
Uscita: 23 Ottobre 2017
Genere: Romanzo fantasy, erotic romance

TRAMA: Esiste da qualche parte l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo? Desirée, Rachel e Annika se lo sono chiesto spesso, senza mai però riuscire a trovarlo. Loro non sono solo tre donne in carriera: sono amiche, cresciute insieme come sorelle e nonostante il lavoro le abbia separate, non si sono mai allontanate veramente. E questo grazie anche a Chloe Remonet, l’unica a conoscere le loro reali origini: sono le Elette di un’antica profezia. Elyan, Tristan e Hildebrand non sono solo tre cavalieri appartenenti all’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, uno degli ordini più antichi di Idirion. Loro sono anche i tre Roghbnaithe, i prescelti della Dea Sithya e custodi del Crann Lasair, l’Albero Fiamma a lei consacrato. Sono il prototipo dei principi azzurri: belli come il sole e spietati con i nemici. Temuti ed invidiati da molti cadranno vittime di una potente maledizione che metterà in pericolo le loro vite e lo stesso Ordine dei Ridirí Crann Lasair. Si ritroveranno a dover affrontare un mondo sconosciuto affidando le proprie vite nelle mani delle tre Elette, perché le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini. Riusciranno a fidarsi completamente di loro? Riusciranno a superare le iniziali diffidenze? Riusciranno i tre cavalieri a dominare i loro istinti o saranno destinati a bruciare, come le loro anime, in un turbinio di emozioni? Le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.

Samantha Lombardi è un’archeologa laureata in Archeologia e Storia dell’Arte del Mondo Antico e dell’Oriente presso l’Università di Roma La Sapienza. Da sempre appassionata di libri e amante soprattutto dei generi fantasy, urban fantasy, young adult, erotic romance e gialli. Ha deciso finalmente di mettersi in gioco come scrittrice.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi