BlogTour Le Cronache degli Arcangeli di Alexis Ann Flower

banner-bt

Segnalazione

Nell’ambito del ricchissimo BlogTour de Le Cronache degli Arcangeli, Sognando Leggendo vi segnala l’uscita del 31 Ottobre  per la casa editrice HarperCollins Italia, della collana eLit del primo libro della serie: 

Alexis Ann Flower

La Cacciatrice

E verrà il tempo in cui la signora del fuoco
incontrerà l’angelo dell’aria,
sotto l’egida oscura della brama e della lussuria.
Gli sguardi s’accenderanno e nella passione
si compirà il loro destino.

datilibro

Titolo: La Cacciatrice (saga Le Cronache degli Arcangeli, #1)
Autore: Alexis Ann Flower
Edito da: Harper Collins Italia (collana eLit)
Prezzo: Ebook 3.49 €
Uscita: 31 Ottobre 2016
Genere: Romanzo

Trama: Le cronache degli arcangeli – Vol. 1 – Un’antica profezia parla dell’unione di un angelo e di un demone, del destino che si compirà nel momento in cui i loro sguardi si accenderanno di passione. Un’antica profezia parla della nascita del distruttore, colui che assurgerà al regno dei cieli e lo piegherà al suo volere. Cassandra Rowling è nota come la Cacciatrice, ma nessuno dei vampiri cui dà la caccia da anni è mai riuscito a sopravvivere alla sua micidiale arma, Luce nelle tenebre. Una sera, però, in una villa texana, Cassandra fa un passo falso e solo il pronto intervento del misterioso Rafe la salva da morte certa. Da quel momento, la sua vita prende una piega inaspettata. Rafe infatti le promette di portarla dall’uomo che conosce il nome dell’assassino del suo amato padre James, ma quando, dopo un viaggio estenuante, lei si ritrova in un rifugio inaccessibile in mezzo alle montagne non può credere a ciò che le viene raccontato: il suo passato sembra ora una menzogna, il presente un incubo e il futuro una orribile e devastante profezia. Una unica luce, in mezzo a quelle tenebre, è il lampo di passione che Cassandra legge negli occhi di Azrael, due pozze argentate che la perseguitano perfino nei sogni…

Serie Le cronache degli Arcangeli:
1)La cacciatrice
2)La trasformazione
3)Il sacrificio

Quarta tappa del BlogTour

***Scopri le altre tappe***

separatore11

autriceALEXIS ANN FLOWER è lo pseudonimo con cui Alexia Bianchini, Anna Grieco e Fiorella Rigoni ripropongono ai lettori nella nuova edizione Harper Collins (collana eLit) la saga paranormal già autopubblicata nel 2013.

Facebook-icon

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi