BLOGTOUR Wolfheart di Alessia Coppola #2

BLOGTOUR+Giveaway

Wolfheart
di Alessia Coppola

Cari sognalettori, a sorpresa siamo riusciti ad unirci al gruppo di blogger che hanno avuto il piacere di organizzare il BlogTour dedicato all’uscita del libro – udite udite, autoconclusivo! – di Alessia Coppola: Wolfheart, edito La Corte Editore.

Per l’occasione, oltre ospitare su SognandoLeggendo la tappa del blog tour, avrete la possibilità di partecipare al Giveaway per tentare la fortuna e provare a vincere un copia cartacea del romanzo!

INCIPIT di Wolfheart. La Ragazza Lupo 

2° Tappa del Blog Tour

Una schiera di fiaccole accese rifletteva bagliori cremisi sulla pelle della prigioniera. Ne percepiva il calore, mentre un brusio di voci intercalava un’antica nenia.
Sollevò appena lo sguardo e scorse davanti a sé la scultura imponente di una creatura alata.
La vista iniziò ad annebbiarsi, ogni dettaglio le appariva lontano e sfumato. Serrò le palpebre e riconobbe un piccolo bagliore che brillava sull’orlo di un calice finemente cesellato. Qualcuno con il volto celato da un cappuccio nero sollevò la coppa e gliela avvicinò, fissandola con le sue iridi dorate.
E il mondo galleggiò nell’oblio.
L’uomo brandì un pugnale e disegnò sull’avambraccio della ragazza una linea di sangue.
Lei si stava risvegliando.

Questo che avete avuto la possibilità di leggere è il prologo del romanzo di Alessia Coppola. Per cercare di non essere influenzata dal romanzo, ho fatto la tappa del Blog Tour dopo aver letto solamente questo, senza andare avanti.

Allora, cosa ne pensate?
Questo incipit ha stuzzicato la vostra curiosità?

Per quanto mi riguarda ho cercato di capire come queste poche righe potessero collegarsi alla trama, e credo – ma sicuramente sbaglierò – che possa trattarsi di un flashback di quando la protagonista, Aylena, è stata maledetta… A questo punto non mi resta che riprendere in mano il romanzo e completare la lettura per cercare di capire se ho interpretato bene o male l’incipit del romanzo.

Ve lo farò sapere nel prossimo articolo, quando avrete modo di leggere la recensione completa! ^_^

Come già accennato all’inizio dell’articolo, seguendo tutte le tappe del blog tour, avrete la possibilità di vincere una copia cartacea del romanzo.

Importante: Leggete e seguite tutte le tappe, se volete avere maggiori possibilità di vincere!

 Come partecipare al giveaway?

Lasciare l’email per eventuali comunicazioni

➡  Il vincitore deve risiedere in Italia o avere un recapito in Italia per ricevere il libro, in caso contrario il premio passerà a un altro lettore.
a Rafflecopter giveaway

Grazie per aver letto la nostra tappa, speriamo che vi sia piaciuta. 
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti del giveaway e…
Buone letture a tutti!

Lascia un commento

5 risposte a “BLOGTOUR Wolfheart di Alessia Coppola #2”

  1. Luigi Dinardo ha detto:

    wow mi ispira tantissimo questo libro, un estratto davvero succulento! partecipo
    luigi8421@yahoo.it
    https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10214653059828508

  2. MARIANNA Di Lorenzo ha detto:

    grazie dell’opportunità adoro alessia coppola

  3. Emmanuela Iellimo ha detto:

    Buongiorno!
    Non avevo alcun dubbio su questo romanzo, ancor prima di entrare in questa tappa e rimanere deliziata dall’impatto che questo incipit ha avuto su di me. Da aspirante scrittrice, ritengo che in particolare i prologhi siano difficili da comporre, perché a loro è destinato il compito di catturare il lettore; sono, infatti, le prime righe, di solito, a far comprendere ad egli se valga la pena continuare o desister dall’impresa.
    Anche io sono dell’idea, come te, che possa trattarsi di un flashback sulla protagonista benché sono la lettura potrà illuminarmi a riguardo. Per adesso, tuttavia, rimango ferma sulle mie convinzioni, che questo volume sia un vero e proprio gioiello tutto da scoprire.
    Attendo con ansia la recensione dettagliata!

    Un bacio e alla prossima tappa,
    TB.

  4. Romi Rimiesse ha detto:

    Ciao 😀
    Questo incipt mi ha incuriosito molto. Ho sempre sentito parlar bene di questa autrice per cui seguirò con molto piacere il blogtour ^^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi