Buon Anno Nuovo!

Buon Anno Nuovo!

Ebbene, eccoci che un nuovo anno è ormai terminato, l’ultima notte dell’anno è scattata proprio in questo istante e, devo ammetterlo, vedere quel 00.00 a.m, che lampeggia sualla mia sveglia fa un certo effetto.

Stiamo chiudendo un 2011 piuttosto zoppicante, che ha finito di ammorbarci fino all’ultimo con un aumento qua e là, una tassa nuova (e giuro, questi politici hanno più fantasia di Marzullo) e previsioni di fini del mondo sempre più improbabili ma sempre piuttosto cruente e impressionanti. Ed adesso, con passo esistante, ci stiamo avvicinando a questo 2012 che sembra prometterci la manna dal cielo, salvezza e ripresa… Insomma a sentir loro questo anno sarà una vera pacchia. Alla fine, ovviamente.

Per adesso paghiamo, chiniamo il capo e ci diamo dentro, chiaro?

Ma dite la verità, se qualcuno dal futuro ci avesse scritto che avremmo dovuto affrontare questo gran casino non ci avremmo pensato due volte prima di comprare la macchina nuova? Oppure di investire qua e la i nostri risparmi?

Ecco, è proprio questo il punto! E se potessimo scrivere una letterina ai nostri Io del passato, cosa diremmo loro?

E’ questa l’idea che è nata a noi blogger in questo periodo: regalare ai nostri lettori delle letterine in cui scriviamo ai nostri Io del passato e gli diciamo tutto quello che ci passa per la testa.

Soprattutto dopo aver visto il grande successo del librettino Dear Me (a scopo benefico) a cui hanno collaborato autrici del calibro di J.K Rowling, abbiamo creduto che potesse essere divertente per voi scoprire qualcosa di più su questi misteriosi blogger che vi accompagnano tutto l’anno con i loro strampalati, seri, scherzosi ed assurdi consigli letterari.

Speriamo che questo piccolo regalo sia di vostri gradimento.
Auguri, auguri e ancora auguri. Vi auguriamo un nuovo anno frizzante, speciale e soprattutto sereno.

Lo Staff di SognandoLeggendo

Lascia un commento

2 risposte a “Buon Anno Nuovo!”

  1. katia860 ha detto:

    Questo 2012 non promette niente di buono già da ora… in ogni caso, Buon Anno a tutte!

  2. Emy ha detto:

    Tanti auguri di buon anno nuovo =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi