Cara Casa Editrice #5

Buonasera a tutti!

Eccoci qui, dopo Natale, con alcuni nuovi titoli interessanti che abbiamo scovato recentemente… Come sempre fateci sapere se per voi possono essere interessanti e, in alternativi, altri titoli che invece vorreste vedere segnalati in questa rubrica.


Living Dead Girl di Elizabeth Scott

(Inedito in Italia)

C’era una volta una piccola bambina che scomparve.
Una volta il mio nome non era Alice.
Una volta non sapevo quanto fossi fortunata.


Quando Alice aveva dieci anni, Ray la strappò alla sua famiglia, ai suoi amici – alla sua vita. Imparò a rinunciare ad ogni potere, a sopportare il dolore. Aspettava che l’incubo finisse.
Ora Alice ha quindici anni ed è sempre nelle mani di Ray, ma lui non fa altro che parlarle della sua morte. Lui non sa che è quello che lei vorrebbe. Lei non sa che in realtà lui ha in mente qualcosa di peggio della morte per lei.
Questa è la storia di Alice. E’ una storia che non avete mai sentito, una storia che non dimenticherete mai.





Tempest Rising di Tracy Deebs

Tempest Maguire non vorrebbe nulla oltre la possibilità di surfare le onde killer Californiane, continuare  la sua relazione con il suo fidanzato Mark e prendersi cura di suo padre e suo fratello, entrambi surfisti. Ma Tempest è per metà Sirena, e quando il suo diciassettesimo compleanno arriverà, lei dovrà decidere se rimanere sulla terra ferma o donarsi all’Oceano, come fece sua madre. Il richiamo dell’acqua diventa sempre più insistente, proprio come la sua attrazione verso Kai, un affascinante surfista la cui sconcertante abilità suggerisce la possibilità che lui appartenga ad un altro mondo.

E proprio quando Tempest decide di cedere alla tentazione delle acque e si immerge in un fantastico mondo sottomarino, scopre che un destino più grande ed oneroso l’aspetta, e che il futuro dell’Oceano è appeso a un filo…





Eyes Like Stars di Lisa Mantchev

Theatre Illuminata, Act I

Benvenuti al Theatre Illuminata, dove i personaggi di ogni gioco mai scritto si trovano dietro la tenda. Sono nati per svolgere il loro ruolo, e sono vincolati al Teatro dal libro – un tomo antico e magico di copioni. Beatrice Shakespeare Smith non è una di loro, ma essi sono la sua famiglia – e lei è sul punto di perderli tutti e l’unica casa che abbia mai conosciuto.







Perchance to Dream di Lisa Mantchev

Theatre Illuminata, Act II

La ricerca di Beatrice Shakespeare Smith del suo compagno rapito ha portato la sua compagnia di viaggio lontano dal palcoscenico del Theatre Illuminata. Con la forza delle sue parole, Bertie può rimodellare la realtà, ma la magia è selvaggia e sfida i suoi tentativi di controllarla. Il tempo del Pirata si sta esaurendo e il Mare della Dea non rinuncerà volentieri al suo premio.





Che ne pensate di questi nuovi titoli? C’è da dire che le copertine sono molto, molto interessanti! Non è vero?

Fateci sapere la vostra…!

Alla prossima ^^


Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi