Cara Casa Editrice #9

Benvenuti al nono appuntamento con la rubrica “Cara Casa Editrice”

Il primo libro che vi presentiamo questa volte è un fantasy: Mercy.  A questo primo volume, apprezzato anche dalla critica, ne è subito seguito un altro, Exile. La storia si focalizza sulle vicende di un angelo tormentato e perseguitato dal suo passato e da un uomo che non riesce a ricordare.

“If I get too comfortable, I will wake one morning and everything around me will have shifted overnight. All I knew? I know no longer. And all I had? Vanished in an instant. There’s nothing I can keep with me that will stay.
I must always re-establish ties.
I must tread carefulle or give myself away.
I must survive.
I must keep moving, but I don’t know why.”

Titolo: Mercy

Autore: Rebecca Lim
Edito da: Hyperion Book
Prezzo: da 25.99 a 15.00 $ a seconda delle edizioni.
Uscita: Maggio 2011
Genere: Fantasy, Young Adult
Pagine: 288 p.

Trama: Mercy si è persa. Non riesce neanche più a contare quante volte si è svegliata in un nuovo corpo assumendo una nuova vita, solo per spostarsi di nuovo e di nuovo. Durante il giorno vive nel mondo umano, ma la notte i suoi sogni sono perseguitati da lui. Il cuore di mercy lo riconoscerebbe dovunque, ma la sua memoria si rifiuta di cooperare. Questa volta però è diverso: quando mercy si risveglia incontra Ryan, un diciottenne la cui sorella gemella è stata rapita due anni prima. Sebbene tutti abbiano perso la speranza, Ryan p convinto che sua sorella sia ancora viva. Mercy capisce grazie ai suoi poteri, che il ragazzo ha ragione e che insieme possono trovarla. L’angelo è finalmente felice: ha un obiettivo finalmente, ma l’uomo dei suoi sogni le avverte di non interferire…

 

Rebecca Lim è una scrittrice ed illustratrice di Melbourne, Australia. Ha lavorato per molti anni come avvocato finanziario prima di dedicarsi alla scrittrua a tempo pieno. Rebecca è autrice di ben undici libri per bambni e giovani adulti. Le sue opere sono state tradotte in numerose lingue.

 

 

 

 

Passiamo ora a “In the Arms Of stone Angels“, un romanzo in cui thriller e fantasy si intrecciano. La storia, sebbene si concentri su un omicidio avvenuto due anni prima, presenta elementi soprannaturali, come la capacità della protagonista di “leggere i pensieri” e i tormenti delle persone che tocca.

Titolo: In The Arms Of Stone Angels

Autore: Jordan Dane
Edito da: Harlequin
Prezzo: 9.99 $
Uscita: Aprile 2011
Genere: Thriller
Pagine: 320 p.

Trama: Due anni prima Brenna ha fatto l’impensabile: ha accusato il suoi unico vero amico, il primo ed unico ragazzo che abbia mai amato, di essere un ‘assassino. Adesso, Brenna ritorna in Oklahoma per scoprire che Isaac”WHite Bird” Henry non si trova più nel carcere minorile, ma in un ospedale per malati mentali. Quando Brenna tocca il ragazzo, è assalita da terrificanti visioni che non capisce. La giovane capisce che dietro a ciò che ha visto può nascondersi qualcosa di molto più grosso. Sola ed isolata, Brenna giunge alla conclusione di essere l’unica di grado di “liberare” entrambi e scoprire finalmente la verità.

 

Jordan Danes, nata nel Gennaio del 1953 negli Usa, ha ricevuto 33 premi nell’ambito di competizioni letterarie a carattere nazionale e fu una venditrice di olio e gas prima di dedicarsi alla scrittura full time.

Sito dell’Autrice: http://www.jordandane.com/

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi