Castle cancellato dopo 8 stagioni!

Cancellazioni Serie TV

separatore1

CASTLE, ADDIO!

Si vociferava da tempo ma nessuno voleva crederci davvero. Si ferma alla stagione otto il telefilm che vede protagonista lo scrittore Richard Castle e la sua musa, la detective Kate Beckett.

Color-TV

castle_season8_poster

Già, dopo tante voci di rinnovi e cancellazione, la vera fine del telefilm è stata decretata dal mancato rinnovo del contratto dell’attrice che da otto anni veste magnificamente i panni della detective Beckett, Stana Katic.

I fan hanno mal digerito il licenziamento dell’attrice che ha salutato con affetto le milioni di dimostrazioni di solidarietà nei suoi confronti.

Il mancato rinnovo della Katic, che di fatto ha il sapore del licenziamento, ha sollevato sul web un vespaio di polemiche e visti i cambiamenti che dopo questa scelta si profilavano per le sorti del telefilm e dei personaggi rimasti, lo zoccolo duro dei seguaci di Castle ha chiesto di riammettere la Katic nel cast ma così non è stato.

Il personaggio di Beckett è entrato nel cuore dei fan al punto da spingere i fan stessi a chiedere di non proseguire la storia di Richard Castle perché, senza Stana, lo show non sarebbe più la stesso.

Nel frattempo le proteste sono continuate e così al grido di  “No Stana No Castle”, gli hashtag e i commenti di protesta  hanno prodotto effetti, segno che nell’era del web, i fan hanno voce in capitolo, eccome!

Così, viste le numerose rimostranze e gli ascolti che col tempo sono calati, la ABC, rete che trasmette il telefilm, ha deciso di non rinnovare lo show.

lettera StanaEcco la lettera che Stana ha pubblicato su Twitter e con cui saluta i fan e lo show.

“Cari fans, cast e troupe di Castle,
la vostra devozione al nostro show ci ha accompagnati per queste indimenticabili 8 stagioni.
Sono stata fortunata ad aver incontrato e lavorato con e per tutti voi. Ne sarò sempre grata.
Un grande abbraccio.
Stana”

E così, il 16 maggio, con la puntata 8×22 intitolata “Crossfire”, diremo addio a Caskett ops… Castle!

Castle_caskett

Serie televisiveEcco la trama di CrossfireCon la pista migliore in mano, Castle e Beckett sono pronti ad affrontare Loksat. Ma una svolta imprevista mette le indagini – e le loro vite – in pericolo.

Trasmessa dal canale ABC nel marzo del 2009 e creata da Andrew W. Marlowe, la serie narra le vicende di Richard Castle, un famoso scrittore di romanzi gialli che collabora alle indagini della detective Kate Beckett.

L’appuntamento è il 16 maggio in TV per l’ultima imperdibile puntata di Castle e per – speriamo – il degno addio a una delle coppie televisive più amate degli ultimi anni.

trailer

 

Lascia un commento

Una replica a “Castle cancellato dopo 8 stagioni!”

  1. _CriCra_ ha detto:

    Oh mamma mia, che tristezza! Adoro questa serie 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi