Cercasi Collaboratori

Cercasi Collaboratori

 

Come avrete potuto notare nei mesi precedenti, Sognando Leggendo sta cercando di offrire un servizio librario informativo sempre più ampio.
Ormai non scriviamo più solo le recensioni di libri italiani di nuova pubblicazione, ma vi proponiamo anche le recensioni di libri ancora inediti in Italia, di manga/anime, di film insomma stiamo cercando di dare a voi lettori una finestra più grande in cui spaziare.

Ora veniamo al dunque di questo articolo: stiamo cercando dei nuovi collaboratori e in particolare la categoria dei Beta-Reader.

Cerchiamo qualcuno che sia disposto a correggere gli articoli prima della messa online degli stessi.
Le uniche richieste che facciamo è una costante presenza e tanta tanta tanta passione, perché è questa la ragione che ci spinge a voler dare di più per darvi un prodotto sempre migliore nonostante nessuno di noi percepisca un compenso per questo.

Oltrei ai Beta-Reader, siamo alla ricerca di persone interessate a recensire romanzi – italiani o inediti – e persone disponibili alla ricerca delle novità letterarie in arrivo in Italia (che noi chiamiamo Cacciatori di Novità).

Dunque, riassumento, SognandoLeggendo è in cerca di:

– Beta-Reader
– Recensori
– Cacciatori di novità

Per chi fosse interessato a maggiori informazioni contattateci presso: sognandoleggendo@gmail.com

Annotazione: Ci teniamo a precisare che la collaborazione con SognandoLeggendo non è retribuita. Noi lavoriamo gratis, non facciamo pagare per le recensioni che facciamo e non facciamo pagare per la pubblicità che forniamo agli autori e alle case editrici, anzi tutte le spese di gestione sono a carico dell’amministrazione. Quindi se siete in cerca di un lavoro che vi permetta di mantenervi, purtroppo, non è questo il caso… Come si suol dire, purtroppo, noi lavoriamo per passione. Niente di più e niente di meno.

 

Grazie a tutti coloro che decideranno anche solo di leggere questo annuncio!

Lascia un commento

2 risposte a “Cercasi Collaboratori”

  1. Valeria Mineo ha detto:

    Buonasera,
    sono una studentessa di informazione, editoria e giornalismo e vivo a Roma.
    sarei interessata al vostro annuncio, se siete ancora disponibili aspetto una vostra risposta.
    A presto.
    Cordiali saluti.
    Valeria Mineo.

    • CriCra ha detto:

      Ciao Valeria, puoi scriverci alla nostra mail sognandoleggendo@gmail.com indicandoci tutti i tuoi dati e specificare per quale ruolo vorresti entrare a far parte dello staff: come betareader (correttore di bozze) o recensore libri, film serie tv, fumetti, maga/anime o quant’altro. Ribadiamo che si tratta di un lavoro come e Hobby e passione, NON retribuito, nel caso nel comunicato non si sia capito 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi