Cinemamania: “Tomorrowland” il nuovo film Disney nelle sale a Maggio 2015

cinemamaniaseparatore

CinemaMania

In arrivo nelle sale.

Salve affezionatissimi sognatori-lettori, oggi vi parlo di un particolare film che arriverà il prossimo anno nelle sale dei nostri cinema e che personalmente, amando questo genere fantasy, non vedo l’ora di andare a vedere. Così, tanto per stuzzicare la vostra curiosità, siete pronti?
Benissimo, cominciamo:

TOMORROWLAND

“Tomorrowland”, il nuovo film della Disney di cui è stato svelato il teaser al New York Comic-Con è atteso nelle sale il 22 maggio 2015, la pellicola di Brad Bird, (regista dei film: Gli Incredibili, Mission: Impossible – Ghost Protocol) vede nel cast George Clooney, Britt RobertsonHugh Laurie (Dott. House)

tomorrowland cast

Protagoniste sono le vite di una ragazzina curiosa e di un genio disilluso: il loro sarà un viaggio nello spazio tra città futuristiche e razzi. Lo scopo infatti è quello di scoprire i segreti del luogo misterioso, Tomorrowland, che però non ha una collocazione temporale.

tomorroland coverLa protagonista Casey Newton (Britt Robertson) sta uscendo da un istituto correzionale e le vengono restituiti i suoi oggetti personali. Tra questo c’è una strana spilla con un marchio: T. Appena lo tocca la ragazza viene scaraventata in un altro mondo, in mezzo a un bellissimo e immenso campo di grano. Alla fine del teaser vediamo anche Frank Walker (George Clooney), che seduto dentro una sala di videogiochi sembra sfidarla: “You wanna go?” le chiede col suo solito sorriso accattivante. La ragazza (Britt Robertson) e l’inventore stanco (George Clooney) cacciato dal parco divertimenti, saranno aiutati da un robot. Non mancheranno pericoli e ostacoli da superare. Una missione importante, perché la sfida è molto ambiziosa, scoprire cosa sta succedendo a Tomorrowland per poter salvare la Terra. 

“Quello che rappresenta Hogwarts per la magia, Tomorrowland lo è per la scienza – ha spiegato lo sceneggiatore Damon LindelofSono entrambi facili da trovare se siete un mago e molto difficile da trovare se siete un Babbano. Walt Disney non è un personaggio nel nostro film, ma lui è un punto di riferimento per questo luogo misterioso chiamato Tomorrowland”.

Bando agli indugi e godetevi il teaser trailer  😉

separatore cinema

 

Stuzzicante, vero? stick-panda-emoticons-5.gif

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Condividi